Pamela Perricciolo: “Le persone che potrebbero testimoniare non vengono invitate dalla D’Urso”

Pamela Perricciolo
Pamela Perricciolo

Nelle dichiarazioni di Pamela Perricciolo un disappunto rivolto a Barbara D’Urso. Non vengono invitate secondo lei le persone che potrebbero testimoniare

Ancora una volta Pamela Perricciolo è stata ospite del tlak show Live – Non è la D’Urso, ma questa volta ha qualcosa da dire. Le sue osservazioni non riguardano la conduzione di Barbara, ma le decisioni prese su chi invitare durante la puntata. La Perricciolo è stata ospite per parlare del Prati Gate e ha anche affrontato le 5 sfere.

Soprattutto ha dovuto fronteggiare tutte le accuse che gli opinionisti le hanno ovviamente rivolto. Ma cosa ha quindi da rimproverare a Barbara? Nulla di che, semplicemente che secondo lei c’è un veto verso coloro che potrebbero testimoniare come sono andati i fatti.

 La Perricciolo non approva le decisioni della D’Urso

Non ha risparmiato le critiche verso la D’Urso quella che è ritenuta essere a capo del Prati gate, dunque Pamela Perricciolo. L’ex agente dei vip ha accusato la signora della tv di ospitare nel suo studio solo chi vuole lei, che sono sempre le stesse persone. Che cosa vuole dire Pamela? Che Barbara non invita quelle persone che potrebbero deporre a suo favore!

La Perricciolo ha raccontato che dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso le sono arrivate chiamate e messaggi sul cellulare. I messaggi le sono stati inviati da persone che desiderano andare in trasmissione per dire la verità, ma queste persone non sono state mai richiamate. Infatti, a parlare sono sempre i soliti ospiti, quindi come fare per venire a capo della verità? Le versioni che gli spettatori ascoltano sono sempre le stesse, e sarebbe ora che si interpellassero coloro che possono rivelare altre cose.

Messaggi e chiamate alla Perricciolo dopo la puntata

Dal racconto della Perricciolo pare che fra le persone che le hanno inviato i messaggi ci sia anche Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello 15. Il giovane ha detto su Instagram che Donna Pamela non è certo una Santa ma neanche la Michelazzo lo è.

Ha anche aggiunto che non è mai stato in trasmissione perché la Michelazzo ha imposto agli autori di non chiamarlo. In più, pare che la D’Urso, durante la puntata di domenica 15 settembre, ha mostrato un atto pubblico che però non ha letto. E la Perricciolo sottolinea che se leggesse quel documento dimostrerebbe tutta la falsità della Michelazzo. Come finirà? Staremo a vedere

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!