Rosa Perrotta, sorpresa dalla D’Urso dopo il parto: “E’ stata molto carina”

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha ricevuto un messaggio molto dolce da Barbara D’Urso dopo il parto

Tra le colonne del magazine Vero, Rosa Perrotta rilascia un’intervista sull’ultimo numero in edicola sul parto, sul bambino e su come procede la relazione con Pietro Tartaglione. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa di aver ricevuto dopo il parto, in questo periodo così felice per lei, un bellissimo messaggio da una signora della tv: Barbara D’Urso.

In tanti si sono congratulati con Rosa Perrotta per la splendida notizia e Carmelita è stata una delle prime a farsi viva, “ed è stata molto carina…” commenta, ancora emozionata al pensiero. Le ha scritto che ora anche lei stava provando ciò che significa diventare madre. E chissà, in seguito alle dolci parole, la conduttrice partenopea potrebbe invitare presto Rosa e Pietro in uno dei suoi talk show per presentare il piccolino.

Non abbandonerà il lavoro

Certamente i sostenitori dei due sperano ardentemente facciano una comparsata negli studi. Rosa Perrotta, dopo aver rivelato alla rivista Vero di aver particolarmente apprezzato la dedica di Barbara D’Urso appena partorito, ha raccontato come vede il futuro, su quali progetti lavorerà.

Continuerà a portare avanti la sua carriera come influencer sui social network e le apparizioni televisive, cercando di conciliare il tutto con la famiglia. Non accantona la professione perché ha risvolti positivi nel privato: la fa essere una madre più serena. Successivamente l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne rivela il sogno nel cassetto: lavorare come attrice cinematografica. Che sia nata una stella?

Rosa Perrotta pensa già al secondogenito: meglio una sorellina

Il giornalista della rivista Vero chiede alla Perrotta se nei piani abbiano già discusso di allargare la famiglia. E la giovane di origini campane non tergiversa: ci pensano, eccome se ci pensano! Sicuramente il proposito c’è, in quanto tutto ciò la fa sentire una donna felice e appagata. Secondo lei i figli sono il sale della vita.

Quando ha tenuto Domenico stretto per qualche minuto dopo il parto ha provato un’emozione indescrivibile. Il bambino è nato alla 41esima settimana perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e in seguito al parto ha avuto qualche crisi, un piccolo crollo. Eppure, Rosa Perrotta pare desiderosa di dare al primogenito un fratellino o, ancora meglio, una sorellina. A proposito, ha già scelto il nome: la chiamerà Cleometra!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!