Luca Laurenti preoccupa i fan, eccessivamente dimagrito e sciupato: la foto senza capelli

Luca Laurenti

Luca Laurenti insieme a una sua cara amica

Luca Laurenti e Paolo Bonolis oltre ad ed essere degli ottimi amici sono anche colleghi di lavoro. Infatti in tutti i suoi programmi tv, il prossimo sarà Avanti un altro!, il consorte di Sonia Bruganell, il Maestro è sempre presente. In questa calda estate 2019 il noto cantante stato la centro dell’attenzione per via di alcune foto rubate dei paparazzi dove l’uomo è completamente nudo e con i gioielli di famiglia all’aria. Sembra proprio che Luca ama prendere il sole integrale.

Di recente, inoltre, Laurenti ha realizzato un scatto insieme ad una donna che non è sua moglie. Non preoccupatevi, si tratta della soubrette ed ex valletta di Mike Bongiorno, Susanna Messaggio, amica storica del musicista.

Il Maestro sciupato e dimagrito: per quale ragione?

Chi da anni conosce Luca Laurenti sa che il Maestro tiene molto alla forma fisica. Nonostante non abbia più 20 anni, il caro amico di Paolo Bonolis ha un corpo perfetto e invidiabile ai ragazzini. Nelle trasmissioni in cui fa parte, soprattutto a Ciao Darwin e ad Avanti un altro!, l’uomo si mostra spesso con pochi vestiti addosso lasciando senza parole il pubblico per via della sua perfezione e capacità di stare sopra i tacchi. Ma da qualche settimana a questa parte, Luca è apparso eccessivamente dimagrito e sciupato. In più è senza capelli perché si è rasato del tutto. Per quale ragione si è ridotto in questa modo? (Continua dopo la foto)

Luca Laurenti sciupato

Luca Laurenti: i seguaci preoccupati per lui

A quanto pare nel mese di gennaio 2020 Luca Laurenti e Paolo Bonolis torneranno in televisione con una nuova edizione del game show del preserale di Canale 5, Avanti un altro! che prenderà il posto di Conto alla Rovescia di Gerry Scotti.

Qualche giorno fa il Maestro ha trascorso dei giorni di vacanza in compagnia della sua cara amica Susanna Messaggio. A renderlo noto è una foto che la conduttrice ha postato sul suo profilo IG. Uno scatto dove appare dell tutto cambiato facendo preoccupare moltissimo tutti coloro che lo seguono sui social. Il cambiamento è dovuto a causa di un periodo di stress, oppure a causa dei numerosi allenamenti estivi?