Aida Yespica paparazzata in bikini: lato B atomico con tanto di cellulite e buccia d’arancia (Foto)

Aida Yespica
Aida Yespica, Geppy Lama

Aida Yespica e la foto bollente su Novella 2000

E’ ancora estate per la bellissima Aida Yespica che si sta godendo gli ultimi giorni di caldo nel meraviglioso mare di Formentera. Infatti, dopo aver fatto tappa a Capri, Santorini e Positano, la nota soubrette insieme al figlio e al compagno sono arrivati sull’isola iberica. Ovviamente i paparazzi si sono fatti trovare sul posto fotografandola in tutta la sua bellezza.

L’ex gieffina paparazzata in bikini

Nonostante sia arrivata alla soglia dei 40 anni, Aida Yespica ha ancora un fisico da urlo. Infatti la nota modella si fa vedere sempre super sexy e scultorea. Nel nuovo numero di Novella 2000, il magazine di gossip diretto d Roberto Alessi, i fotografi l’hanno paparazzata in vacanza in Spagna insieme al figlio e al suo compagno Geppy Lama.

Nello specifico sono stati pubblicate delle immagini dove appare in bikini che la vedono meravigliosa e solare come sempre. Nello specifico indossa un due pezzi color oro metallizzato e nel frattempo la Yespica si sta asciugando i capelli dopo essere uscita dall’acqua.

I paparazzi della nota rivista di pettegolezzi hanno immortalato il suo bellissimo lato B: snello, sodo ma nello stesso tempo si nota un po’ di cellulite e della buccia d’arancia. Nonostante questo è sempre un bel vedere. (Continua dopo la foto)

Aida Yespica in bikini

Aida Yespica di nuovo incinta?

Dopo un periodo di crisi con tanto di separazione, Aida Yespica e il compagno Geppy Lama sono tornati a formare una coppia. La soubrette e l’imprenditore, infatti, si erano detti addio dopo la partecipazione di lei alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La fine della relazione sentimentale, durata all’incirca un anno, era arrivata a causa di un presunto tradimento da parte dell’uomo.

Ma anche dell’avvicinamento tra la modella e Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. Ma dopo un paio di anni, sembra proprio che l’amore sia rifiorito e i due parlano anche di allargare la famiglia. Gravidanza in vista?