Cecilia Rodriguez e il bacio lesbo con la sorella Belen: la foto bollente infiamma il web

Belen e Cecilia Rodriguez: stessa bellezza, carriera differente

Sia Belen Rodriguez che la sorella più piccola Cecilia, in due ambito differenti sono riusciti a conquistarsi una fetta di pubblico italiano. La prima è più famosa perché è arrivata nel nostro Pese molto prima ritagliandosi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Infatti dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi la sua carriera è stata tutta in ascesa.

Oltre alla conduzione di numerosi programmi sia in Rai che Mediaset, fa parlare di sé per il gossip legato agli uomini che ha amato: Fabrizio Corona, Marco Borriello, Andrea Iannone e il marito Stefano De Martino con cui da qualche mese è tornata insieme. Mentre Cecilia, oltre ad aver partecipato all’Isola e al Grande Fratello Vip 2 dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Ignazio Moser, fa solo delle sponsorizzazione su IG. E a proposito di social, qualche ora fa le due consanguinee hanno postato uno scatto davvero bollente.

Il bacio saffico tra Cecilia e Belen

Qualche ora fa Cecilia Rodriguez ha voluto stupire coloro che la seguono sui social network condividendo uno scatto che ha come oggetto un bacio saffico. Un’immagine che ha scaldato gli anni dei follower, in particolare quelli di sesso maschile. In pratica la fidanzata di Ignazio Moser bacia sulle labbra la sorella Belen che un paio di giorni fa ha compiuto 35 anni.

Inoltre il 20 settembre ricorreva anche l’anniversario di matrimonio con Stefano De Martino. Le due donne non sono in casa, ma forse durante una serata trascorso con i loro migliori amici. Il bacio lesbo ha immediatamente mandato su di giri gli internauti, incredibilmente spiazzati dal gesto d’affetto tra le due ragazze. (Continua dopo il post)

La dedica di Cecilia alla sorella maggiore

La foto condivisa dalla bellissima Cecilia Rodriguez è accompagnata da una dolce dedica in suo nome. A lei, alla sorella maggiore:

“A TE CHE SEI UN PEZZO DI ME AUGURO TUTTE LE COSE PIÙ BELLE DI QUESTO MONDO! TE AMO HERMANITA, CON TODO MI CORAZÓN”.

Ovviamente le parode della compagna di Ignazio Moser hanno commosso moltissimo la moglie di De Martino.