Spettacolo

Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? Ecco Davor Luksic, il ricco genero di Al Bano e Romina Power (Foto)

Cristel Carrisi e la madre Romina Power a Domenica In

La settimana scorsa Cristel Carrisi è stata una delle protagoniste della nuova stagione di Domenica In. Oltre a lei che era in collegamento video da Zagabria, nel salotto di Mara Venier era presente la madre Romina Power che ha sollevato un polverone per via delle dichiarazioni sui vaccini.

Chi è Davor Luksic?

Ricordiamo che Cristel Carrisi da circa un mese è diventata madre per la seconda volta. Infatti dopo la nascita del primogenito Kai avvenuta nel maggio del 2019, lo scorso 3 agosto è venuta al mondo la piccola Cassia Ylenia, il secondo nome omaggio alla sorella scomparsa nel 1994. La figlia di Al Bano e Romina Power è convolata a nozze nel 2016 con una cerimonia molto sfarzosa.

L’uomo che le ha rubato il cuore è Davor Luksic che è un ricchissimo imprenditore. Quest’ultimo è quasi coetaneo della moglie, infatti ha 34 anni. E’ di origini cileno-croate e, a quanto pare, è il secondo imprenditore più ricco della Croazia con 170 milioni di euro. La sua famiglia si occupa di resort e alberghi di lusso sparsi su tutto il Pianeta.

I due si sono conosciuti nel 2015 durante un viaggio a New York e a presentarli è stata Carolina, la migliore amica della terzogenita della storica coppia. “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta“, ha raccontato Cristel in una recente intervista. (Continua dopo la foto)

Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic

Il matrimonio di Cristel e Davor

La loro cerimonia nuziale si è tenuta in una chiesa di Lecce, mentre il rinfresco nella Tenuta del padre Al Bano, a Cellino San Marco. Al matrimonio erano presenti molti personaggi dello spettacolo, tra cui l’amica di famiglia Mara Venier.

Mentre i testimoni erano per Cristel la sorella più piccola Romina Carrisi e la migliore amica Carolina per la sposa, mentre per lo sposo, i due fratelli Luksic per Davor. L’unica assente era Loredana Lecciso perché tra lei e la sposa non ci sono dei buoni rapporti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago