Mara Venier umilia Giulia De Lellis dopo l’intervista a Domenica In: ‘Ma chi è…?’

Mara e Giulia

L’ospitata di Giulia De Lellis a Domenica In di Mara Venier

Sette giorni fa alle 14 su Rai Uno è partita una nuova stagione di Domenica In, la seconda consecutiva condotte da Mara Venier. Fra i vari ospiti giunti negli studi romani Fabrizio Frizzi, ex Dear, erano la cantante statunitense Romina Power. Ma anche Giulia De Lellis in piena promozione del libro ‘Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza)’.

In pratica dopo l’ospitata a Verissimo di Silvia Toffanin, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha raccontato il tradimento subito dal suo ormai ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto appunto nel dating show di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Giulia De Lellis ospite a Domenica In di Mara Venier

Mara Venier e la stoccata velenosa all’influencer Giulia De Lellis

Dopo qualche giorno Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica parlando del suo debutto con la stagione 2019/2020 di Domenica In. Successivamente la conduttrice veneziana ha rivelato che il nome di Giulia De Lellis non è stato proposto da lei bensì le è stato suggerito da qualche autore del rotocalco di Rai Uno. E quando le è stato chiesto direttamente ‘sa chi è Giulia?’, la moglie di Nicola Carraro con cui giorni fa ha festeggiato 18 anni di matrimonio, ha lasciato tutti senza parole rispondendo:

“Sa che non lo so? Ovvero, non lo sapevo, però ha scritto questo libro sulle corna, che è vendutissimo. Piace ai giovani, ha fatto il Grande Fratello, ha un sacco di followers. E allora dico: va bene, chiamiamo Giulia De Lellis. Adesso che l’ho intervistata ho capito chi è? Boh. Sa che mica l’ho capito? Fa l’influencer, sta con Iannone, il motociclista, che prima stava con Belen… boh”.

Dopo queste clamorose affermazioni come la prenderà la diretta interessata? Le ritorcerà contro le sue bimbe? A questo punto non ci rimane che aspettare per sapere qualcosa in più. Resta il fatto che l’artista veneziano come di tradizione, si è fatta un selfie con la 22enne laziale, eccolo: