Avete mai visto la figlia di Milly Carlucci? La 30enne è di una bellezza disarmante [FOTO]

Forse non tutti sanno che Milly Carlucci ha una splendida figlia. Si chiama Angelica Donati ed ha 33 anni. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Merry Christmas ❤️

A post shared by Angelica Krystle Donati (@angiedonati) on

La bella Angelica è una brillante e famosa imprenditrice. Lavora nel campo immobiliare e sui social è una vera e propria star. È nata a Los Angeles ma da quando ha 15 anni vive a Londra dove ha conseguito una laurea ad Oxford. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

No filter

A post shared by Angelica Krystle Donati (@angiedonati) on

Tante sorprese in tv

Milly Carlucci è senza dubbio uno dei volti più amati ed apprezzati della tv ed anche nella attuale stagione televisiva sarà la padrona di casa di uno dei programmi della rete ammiraglia più visto di sempre, Ballando con le Stelle. Quest’anno lo show sarà scoppiettante ed è stata confermata la presenza della conduttrice de “La Prova del CuocoElisa Isoardi.

Milly Carlucci e la presunta crisi con il marito

L’ex attrice ne 1985 ha sposato l’ingegnere Angelo Donati, dalla cui relazione sono nati i suoi due figli: Angelica e Patrick. Ultimamente si sono susseguiti rumors circa una presunta crisi con il suo compagno. Pettegolezzi che però ha prontamente deciso di smentire attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi:

 il mio matrimonio è  integro. Un sito ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo ma non è vero nulla

Ritorna Ballando con le Stelle

Intanto la preparazione dello show Ballando con le Stelle continua ininterrottamente. Al momento non c’è stata alcuna ufficialità rispetto ai nomi dei concorrenti (se non quella di Elisa Isoardi) e si sta proseguendo anche ad individuare, come dichiarato recentemente dalla conduttrice, dei nuovi volti che andranno a far parte del corpo di ballo.

Per quanto riguarda la giuria, a giudicare i vip, ci saranno di nuovo e per l’ennesima edizione Carolyn Smith in veste di presidente, Guillermo Mariotto, Fabio Canino Selvaggia Lucarelli. A monitorare il tutto in una cabina di regia secondaria ma non meno importante, la criminologa Roberta Bruzzone e, pare, il giornalista Rai Alberto Matano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!