Che fine ha fatto Amanda Lear? Ecco come la ritroviamo oggi a 79 anni [LE FOTO]

Personaggio controcorrente, sopra le righe, per certi versi ribelle. Amanda Lear per anni ha rappresentato l’eccezione in tv. Bellissima e super richiesta ha vissuto un momento di successo importante fino a scomparire quasi dal piccolo schermo. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

La nuova vita di Amanda Lear

La musa di Salvator Dalì, classe 1939, dopo una brillante luminosa carriera ha deciso di ritirarsi a vita privata. Vive in un piccolo paesino francese, Saint-Étienne-du-Grès, vicino ad Avignone, dove, tra le altre cose, continua la sua attività di pittrice. Sulla sua vita privata non ci sono aggiornamenti e, stando alle ultime news, sarebbe single.

La sua ultima relazione è stata quella con l’attore Anthony Hornez, di 30 anni più giovane di lei. I due si sono conosciuti nel 2014 e sono stati insieme per più di 1 anno. Una storia che ha fatto molto discutere per via della differenza di età. Critiche a cui però la Lear non ha mai prestato attenzione.

Una diva di Instagram

A 79 anni compiuti Amanda Lear continua ad ammaliare ed incantare. La bellissima ex attrice e cantante è solita pubblicare delle foto sul suo profilo Instagram che riscuotono molto successo. Sono tanti, infatti, i follower che continuano a complimentarsi con lei per la sua eterna avvenenza ed innata e eleganza. (Continua dopo la foto)

Ultimamente ha presenziato alla settimana della moda di Milano e il suo stile è, come sempre, impeccabile. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Sfilata ETRO..#milano?? #etro #

A post shared by amanda lear (@amanda.lear) on

I pettegolezzi sulla sua identità

Per molto tempo si sono susseguiti rumors e pettegolezzi sulla identità di Amanda Lear: uomo o donna? In una recente intervista rilasciata a Domenica In, la pittrice ha confessato candidamente alla padrona di casa Mara Venier:

Ho fatto tutto io. Non sapevo cantare e mi serviva pubblicità. Con la mia voce particolare si poteva credere che fossi un uomo e ci ho giocato. Ha funzionato