Madonna, rivelazione choc: “Mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

Madonna canta

Madonna ha offerto 20 milioni di dollari per finire incinta

Può una pop star chiacchierata come Madonna scandalizzare ancora? Sembrerebbe proprio di sì. A dare l’ultima clamorosa rivelazione è Dennis Rodman, 58 anni, celebre ex giocatore di basket noto anche per una parentesi sui colorati ring di wrestling in WCW.

Oggi il cestista sta facendo il giro dei media per pubblicizzare un documentario che Espn, nota emittente americana, gli ha dedicato e in una partecipazione racconta qualcosa di incredibile riguardo la cantante: gli disse che, se l’avesse messa incinta, gli avrebbe dato 20 milioni. Se il bambino, naturalmente, fosse nato. Ed era seria: lo voleva assolutamente.

Insinuazioni sul figlio avuto da Carlos Leon

The Worm (così lo avevano soprannominato sul parquet) ha anche aggiunto di non essere l’unico a cui Madonna ha avanzato tale proposta, insinuando che il figlio avuto dalla regina del pop da Carlos Leon sia frutto di un accordo analogo nelle fattezza.

Una volta lei lo contattò per dirle che stava ovulando, aggiunge Rodman nel corso dell’intervista sulla loro storia. Lei si trovava a New York, a casa sua, lui in un casino di Las Vegas a giocare a dadi. Le comunicò che sarebbe arrivato: gli mandò un aereo a prenderlo in aeroporto, Dennis si precipitò a casa sua, fece “quanto doveva” e tornò nella città del Nevada a giocare a dadi.

Madonna e Dennis Rodman: coppia scandalo

Madonna e Dennis Rodman era una coppia negli scampoli finali della prima stagione del lungo con i San Antonio Spurs, nel 1994. A USA Today il 5 volte campione Nba descrive quella relazione come una cosa passeggera, ma intensa. Si sono incontrati nel momento opportuno: la carriera dell’artista era all’epoca in pieno stallo, mentre lui era in fase rampante.

Si sono motivati a vicenda, riuscendo per un po’ ad andare nella medesima direzione. Rodman ha rivelato un altro aneddoto su Madonna, la quale decise di fargli una sorpresa presentandosi nello spogliatoio degli Spurs dopo una gara contro i Los Angeles Lakers. Era l’ultima partita stagionale, sedeva in prima fila. Dopo la gara se l’è ritrovata seduta davanti al suo armadietto, ma lui non l’aveva invitata.

La visita a sorpresa prese in contropiede tutti quanti. Ciò non impedì ai compagni di immortalare la giornata. Con solo gli asciugami, si misero in fila per scattare una foto con lei. E dopo la coppia andò a casa sua. In quel periodo viveva così: un giocatore ma anche una rock star.