Laura Pausini pazzesca in costume: le curve della cantante sono incontenibili [FOTO]

Laura Pausini è senza dubbio una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Negli anni l’artista ha avuto una notevole trasformazione fisica e da ragazza esile e nascosta in abiti lunghi e larghi, ha dato spazio ad un lato molto più dark ed aggressivo.

La trasformazione di Laura Pausini

L’artista oggi è particolarmente apprezzata per la sua bravura ma anche per la sua avvenenza. E’ solita pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto che la immortalano in momenti della sua quotidianità e ce n’è una che ha suscitato particolare interesse: quella in costume.

Nell’immagine appare con un costume intero che fascia le sue forme sinuose e i tantissimi follower (ne conta circa 2 milioni e otto) hanno apprezzato lo scatto della loro beniamina: boom di like e di commenti per la cantante de “La Solitudine” (Continua dopo la foto).

View this post on Instagram

La vacanza è finita e sono grata alla vita per potermi concedere il lusso di vedere posti cosi meravigliosi nel mondo ma soprattutto per poterli vivere con una parte della mia famiglia.  Saluto l’orizzonte da qui e da domani si ricomincia a lavorare al tour stadi con @biagioantonacci, un progetto che è pieno di sorprese… siete curiosi di scoprire quali? Las vacaciones se han acabado y agradezco a la vida el concederme el lujo de visitar lugares tan maravillosos en el mundo pero sobretodo de poder vivir esos momentos con una parte de mi familia. Saludo al horizonte desde aquí y, a partir mañana, comienzo de nuevo a trabajar en el tour #Stadi2019 con @biagioantonacci, un proyecto lleno de sorpresas. ¿Tenéis ganas de descubrirlas? Ph: @paolocartaofficial #paradiso #holiday #Maldive #DiamondsResorts #DiamondsThudufushi #DiningWithTheStars #Planhotel

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

La vita privata di Laura Pausini

Laura Pausini è ormai legata da anni a Paolo Carta, uno dei chitarristi più famosi ed apprezzati del panorama musicale italiano. Il musicista vanta infatti importanti collaborazioni con big sia di fama nazionale che internazionale. Paolo prima di intraprendere una relazione con Laura Pausini è stato sposato con Rebecca Galli, dalla quale ha avuto tre figli Jader, Joseph e Jacopo. Come da lui stesso dichiarato, la separazione non è stata molto semplice.

Il primo incontro

Laura e Paolo si sono conosciuti nel lontano 2005 ad un concerto a Parigi e da allora non si sono mai più lasciati. I due non hanno solo un legame personale, ma anche lavorativo. La coppia è infatti anche legata da un sodalizio musicale: collaborano insieme ormai da tempo. Pur vivendo una favola d’amore in piena regola, per stessa ammissione della cantante, non hanno mai avvertito la necessità fino ad oggi di compiere il grande passo e giurarsi amore eterno.

View this post on Instagram

Ready, Steady, Go!

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!