Bufera in Rai, fuorionda registrato scatena la guerra: nei guai Guillermo Mariotto, il litigio dietro le quinte con Bianca Guaccero (Video)

Detto Fatto

La nuova stagione di Detto Fatto

Venerdì scorso si è conclusa la prima settimana di programmazione per la nuova stagione di Detto Fatto. Giorni particolarmente complicati e difficili per la padrona di casa Bianca Guaccero che, oltre agli ascolti non proprio esaltanti, è stata costretta ad affrontare delle frecciatine inaspettate prima dall’ex collega Giovanni Ciacci e successivamente dal nuovo arrivato Guillermo Mariotto.

L’opinionista di Barbara D’Urso, proprio alcuni giorni fa, ha messo un mi piace su Twitter ad un tweet scritto da un leone da tastiera contro la nuova edizione del programma pomeridiano di Rai Due, la prima senza di lui:

“Programma stravolto con la Guaccero che canta e recita, era già in calo da gennaio”.

Mentre il il giurato di Ballando con le Stelle, nell’appuntamento andato in onda giovedì ha aspramente criticato il comico Gianpaolo Gambi e la stessa padrona di casa Guaccero, rei di aver recitato vari siparietti su come una coppia do fidanzati o sposi si lascia.

“Che disastro che siete, lei come si chiama scusi (chiede rivolgendosi a Gianpaolo Gambi) Gandhi? Cosa ci fa lì? Cosa ci fai in questo programma, cosa c’entri? Questi sketch li scrive lei? Chi glieli passa? Ma va, ora per lasciare qualcuno basta un sms ‘non voglio più stare con te’.”.

La stoccata fuori onda di Guillermo Mariotto a Bianca Guaccero

A quanto pare il commento pungente e fuori luogo di Guillermo Mariotto non è piaciuto per niente alla conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, che in maniera abbastanza dura ha replicato rivolgendogli lo stesso interrogativo:

“Mariotto invece lei cosa ci fa là?“.

La risposta del giurato di Ballando con le Stelle non è tardata ad arrivare:

“Vi guardo, vi controllo, vi osservo, vi annuso!”

Ma quando la padrona di casa ha mandato la pubblicità lo stilista, credendo di non essere più in onda, ha sbroccato in quest maniera:

“Ma lei cerca rogna?“.

La clip con l’audio fuori onda, però, come era prevedibile è stato naturalmente tagliato e sulla piattaforma RaiPlay. Tra i due ci sarà un chiarimento? Nel frattempo ecco a voi il filmato in questione: