Barbara D’Urso svela in anteprima il contenuto della busta choc di Domenica Live: ecco cosa contiene

Barbara D’Urso busta choc
Barbara D'Urso

Primo appuntamento di Domenica Live

Oggi pomeriggio, alle 17:20 subito dopo Il Segreto, partirà una nuova stagione di Domenica Live. Ovviamente al timone del contenitore televisivo di Canale 5 ci sarà ancora una volta Barbara D’Urso che oggi avrà una giornata particolarmente faticosa.

Il motivo? Lady Cologno in prime time sarà impegnata con la seconda puntata di Live Non è la D’Urso. Ma chi saranno gli ospiti della trasmissione che si scontrerà contro Francesca Fialdini e soprattutto cosa conterrà la rinomata busta choc? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Gli ospiti di oggi e la busta choc

E se la scorsa settimana la sua collega Mara Venier ha invitato a Domenica In Romina Power e Cristel Carrisi, oggi Barbara D’Urso schiererà Loredana Lecciso e la figlia Jasmine, da poco diventata maggiore. L’ex compagna del Maestro salentino Al Bano sarà in studio insieme alla sua secondogenita, dove affronterà con Lady Cologno le ultime informazioni e curiosità sulla famiglia del cantautore di Cellino San Marco.

Parlerà anche della sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini? Ma non è finita qui, infatti Carmelita sarà pronta ad accogliere anche altri due ospiti molto attesi. Stiamo parlando dell’ex gieffina Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. E proprio su di loro dovrebbe riguardare il contenuto della busta choc di oggi.

Il battesimo del figlio di Paola Caruso e Domenica Alive

Dopo settimane di litigi e tradimenti, Francesca e Giorgio sono tornati a formare una coppia. All’interno della casa del Grande Fratello 16 il Tambellini le aveva detto di averla tradita più volte, quindi la nipote di Faber si era buttata tra le braccia del modello napoletano Gennaro Lillio.

Ma anche con quest’ultima la relazione sentimentale non è andata a buon fine forse perché la ragazza non aveva dimenticato del tutto il suo ex. In studio, con Barbara D’Urso parleranno della loro reunion. Poi le telecamere di Domenica Live riprenderanno la chiesa dove, tra poche ore, il figlio di Paola Caruso, Michelino, riceverà il battesimo. L’ultima sorpresa della Carmelita riguarda la nuova rubrica che intratterrà il suo pubblico: Domenica Alive.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!