Francesca Fialdini beccata dalla Polizia a poche ore da ‘Da noi… a ruota libera’: lo scatto su IG

Francesca Fialdini

Primo appuntamento di ‘Da noi… a ruota libera’

Dopo il rinvio della scorsa settimana, oggi pomeriggio alle 17:35 subito dopo Domenica In di Mara Venier andrà in onda la prima puntata del nuovo programma di Francesca Fialdini. Il titolo definitivo del format è ‘Da noi… a ruota libera’ e si occuperà di storie di gente comune e non solo.

Ospite del primo appuntamento il Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova, criticata qualche giorno fa durante il suo insediamento al Governo per aver indossato un vestito blu elettrico.

In nuovo programma di Francesca Fialdini

Le protagoniste di ‘Da noi…a ruota libera’ saranno le storie di persone comuni, ma anche di politici, artisti e personaggi dello spettacolo. Come accennato prima, la padrona di casa sarà Francesca Fialdini che, dopo due anni alla guida de La vita in diretta, il primo con Marco Liorni e il secondo don Tiberio Timperi, ha accettato il nuovo incarico datole dai vertici di Viale Mazzini. Si tratta di un programma realizzato da Rai Uno in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Francesco Ebner, produttore esecutivo Monica Gallella. (Continua dopo la foto)

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e il post su Instagram

Qualche ora fa Francesca Fialdini ha stupito tutti i suoi follower condividendo su Instagram una serie di scatti realizzati sul set di una nota fiction che da due settimane va in onda su Rai Uno. Stiamo parlando di Un Passo dal Cielo con Daniele Liotti. A quanto pare la conduttrice Rai ha interpretato una piccola parte nella popolare fiction. In pratica si vede l’ex collega di Tiberio Timperi in alta montagna mentre sta recitando al fianco di due attori, di cui uno è vestito da poliziotto.

Che ruolo le avranno affidato alla Fialdini, a quanto pare Grazia. Per caso avrà commesso qualche crimine? Ovviamente il post in questione ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti. Ecco gli scatti postati sul social network:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!