Francesca Verdini fidanzata di Matteo Salvini, rumors di crisi tra i due

Francesca Verdini
Francesca Verdini con Matteo Salvini

Non sono mancate le voci di una crisi fra Francesca Verdini e Matteo Salvini, ma come stanno adesso le cose?

Le voci di una crisi fra Francesca Verdini e Matteo Salvini si sono susseguite durante tutta l’estate. I due fanno coppia fissa dallo scorso marzo e sono rimbalzati sulle pagine della cronaca rosa sin dal primo momento. Lei è una bellezza mediterranea che non passa inosservata, si occupa di politica, ma i paparazzi tuttavia sanno poco sulla donna.

Quel che è certo è che è figlia di Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia e ha conosciuto per caso Matteo Salvini. L’amore tra i due pare sia sbocciato subito, ma da qualche tempo si rincorrono le voci su una possibile crisi tra la coppia. Cosa ci sarà di vero?

Chi è Francesca Verdini

Figlia di Denis Verdini, Francesca ha un fratello che si chiama Tommaso e gestisce un noto ristorante di Roma, il PaStation. La Verdini ha anche una sorellastra, Diletta Verdini, si è laureata in Economia alla Luis e in passato ha fatto diverse esperienze lavorative. Ha infatti ha lavorato come hostess, redattrice cinematografica e ha perfino fatto l’organizzatrice di eventi. Alcuni sostengono anche che si sia occupata anche di ristorazione.

Per quanto riguarda le sue vicende sentimentali si sa invece molto poco, e l’attenzione si concentra solo sulla sua storia con Salvini. Chissà, magari potrebbe essere proprio il leader della Lega a dire qualcosa di più. E come? Matteo Salvini sarà ospite a Domenica Live il 22 settembre 2019, e potrebbe essere proprio lui a rivelare qualcos’altro sulla fidanzata. Ammesso che stiano ancora insieme!

Francesca vuole restare lontano dalle telecamere

La fidanzata di Matteo Salvini è molto riservata e desidera stare lontana dalle telecamere. Anche se si poco della sua vita privata, è certo però che a presentarla a Salvini è stato proprio il padre, collaboratore di Silvio Berlusconi.

A fornire questa notizia è Dagospia, che sostiene anche che al momento della presentazione si trovavano in un famoso locale di famiglia. Sin da subito sono nate le voci su una possibile liason fra i due, e a confermarla sono state ovviamente le uscite insieme immortalate dai paparazzi. Chissà se Salvini avrà altro da dire sulla sua fidanzata? Non rimane che ascoltare la sua intervista da Barbara D’Urso!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!