Jasmine Carrisi, “Ci vediamo all’inferno, amore mio”: a chi era rivolto?

Jasmine Carrisi
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi (Instagram)

In uno dei suoi ultimi post Jasmine Carrisi scrive “Ci vediamo all’inferno, amore mio”, cosa avrà voluto dire? La figlia di Albano ospite a Domenica Live il 22 settembre 2019

Un post di Jasmine Carrisi, che dice “Ci vediamo all’inferno, amore mio”, desta molta curiosità. A chi lo ha rivolto la figlia di Albano? Pare che alla giovane Carrisi non manchino gli haters sui social e anche lei lancia le sue battute pesanti. La frase molto agguerrita era diretta a Giuseppe Caggiula?

Il giocane era stato segnalato come fidanzato della Carrisi, ma non si ha la certezza che quel post fosse rivolto proprio a lui. Tuttavia, non sono mancate le risposte nei confronti di Jasmine da parte degli haters, che le hanno riversato addosso insulti a non finire. Eccone alcuni, “Schifosa bastarda”, “rimani come tua madre”, e altri messaggi velenosi con riferimenti al suo aspetto fisico.

La ragazza è molto magra e chi l’ha offesa ha calcato le parole proprio sul suo aspetto. Gli amici che la sostengono e le dicono invece di bloccare chi la ingiuria. Una fan le dice anche di staccarsi dai social e di condurre una vita più semplice.

Jasmine ospite a Domenica Live con la madre

La figlia di Albano sarà ospite il 22 settembre 2019 a Domenica Live per parlare degli haters che stanno minando la sua vita. Sembra che la giovane Jasmine, figlia di Loredana Lecciso e Albano, abbia ricevuto parole pesanti verso tutta la famiglia. Le accuse su di lei sono concentrate sul fatto che fa di tutto per apparire più grande.

Si è anche sottoposta alla chirurgia plastica e si veste proprio come sua madre, sempre in abiti succinti. Gli haters la considerano volgare e le dicono di tornare a fare la bambina. Jasmine ha sofferto per tutto questo e a difenderla poco tempo fa è stata anche la madre, ma adesso sono tornati all’attacco.

La Lecciso difende la figlia

La figlia del cantante ha subito lo stesso scotto riservato alla madre Loredana Lecciso e visto che in Italia non ha trovato l’affetto che cercava si è trasferita in Giappone. Ed è proprio a Tokyo che abita Jasmine. La ragazza si è trasferita nella capitale giapponese prima dell’inizio di settembre. Oggi ha un look rinnovato, non porta più gli abiti stretti e attillati che aveva fino a qualche tempo fa. In diverse occasioni la madre ha difeso Jasmine e ha anche che questi haters le fanno tristezza.