Scoop di Barbara D’Urso su Fabrizio Corona: le prime immagini dopo sei mesi di carcere (Foto)

Nuove immagini di Corona a Live Non è la D’Urso

Questa sera, domenica 22 settembre 2019 su Canale 5 il secondo appuntamento di Live Non è la D’Urso. Fra i vari argomenti di cui si occuperà Barbara D’Urso, in studio si parlerà anche di Fabrizio Corona. Lady Cologno, infatti, mostrerà in diretta alcune immagini scattate all’interno del carcere dove è detenuto l’ex re dei paparazzi.

Come tutti ben sanno, Fabrizio Corona è finito in prigione circa sei mesi fa. Il provvedimento è stato preso dopo che il magistrato di sorveglianza, Simone Luerti, ha sospeso l’affidamento terapeutico che aveva assegnato assegnato al padre di Carlos Maria per curarsi dalla dipendenza psicologica di sostanze stupefacenti.

La vicenda su Fabrizio Corona

La decisione della giustizia, che ha costretto le forze dell’ordine a prenderlo con forza dal suo appartamento milanese, è avvenuta dopo una serie di violazioni che l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona avrebbe commesso da un anno a questa parte.

L’uomo, infatti, non avrebbe rispettato le disposizioni che gli erano state imposte dal Tribunale. Da quando era uscito dalla prigione, infatti, l’ex marito di Nina Moric aveva partecipato a numerose trasmissioni televisive come il Grande Fratello Vip dove ha avuto una forte discussione con Ilary Blasi.

Ma anche Mattino Cinque, Isola dei Famosi, Verissimo, Live Non è la D’Urso, Non è l’Arena e La Confessione. L’ultima ospitata, quella da Massimo Giletti, è avvenuta la sera prima di esser nuovamente arrestato dalla Polizia.

Le foto di Corona in carcere mostrate a Live Non è la D’Urso

Ora a distanza di mezzo anno, sono spuntate le prime foto dell’ex re di paparazzi Fabrizio Corona nel carcere di San Vittore di Milano. Immagini che i telespettatori di Canale 5 vedranno in versione integrale questa sera durante il secondo appuntamento di Live Non è la D’Urso, quella dove sarà ospite l’ex vicepremier leghista Matteo Salvini. Ecco gli scatti in questione:

Fabrizio Corona in carcere