Cristina Chiabotto e il suo matrimonio

Cristina Chiabotto nel giorno del suo matrimonio
Cristina Chiabotto nel giorno del suo matrimonio

Cristina Chiabotto convola a nozze

Sabato 21 settembre Cristina dice sì, ha sposato Marco Roscio, imprenditore e manager piemontese. L’ex miss Italia ha coronato il suo sogno nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria Reale, in provincia di Torino. L’evento è avvenuto con la partecipazione di circa 400 invitati, alla reggia di Venaria.

L’annuncio sui social è stato dato dalla stessa Cristina, che scrive:. “21 settembre 2019. Che sia una cosa sola”. Per la cerimonia la Chiabotto ha indossato un abito bianco con inserti in pizzo, e un bouquet di fiori bianchi, Marco ha scelto invece un abito scuro con cravatta. Il matrimonio è stato inaspettato per tutti, i due sposi si sono conosciuti circa un anno fa.

L’amore che torna

Cristina e Marco hanno reso ufficiale la relazione a giugno del 2018, quando sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi durante un pranzo a Portofino. L’amore è arrivato per Cristina dopo una storia lunghissima durata 12 anni con l’attore napoletano Fabio Fulco conosciuto a “Ballando con le stelle”.

La showgirl decise di concludere la relazione precedente con lo storico fidanzato per mancanza di stimoli, senza un motivo ben preciso, trascinando la relazione per troppo tempo, perché è sempre difficile chiudere le porte. Resta per l’attore napoletano una grande stima. Il cuore e la voglia di emozionarsi sono ritornati quindi spingendo Cristina a sposarsi in pochissimo tempo, nonostante il desiderio di dedicarsi solo alla carriera.

Ha festeggiato il suo addio al nubilato a Tel Aviv, Gerusalemme, rilassandosi e godendosi la vacanza regalata dalle amiche e dalla sorella. La showgirl e il marito sembra condividano tante passioni tra cui la Juventus, infatti tra gli ospiti al ricevimento c’erano anche Andrea Pirlo e Claudio Marchisio.

Fabio Fulco: come ha reagito?

Ha pubblicato uno scatto a poche ore dall’annuncio delle nozze scrivendo che per lui è iniziata una nuova avventura, nuove emozioni, nuove situazioni, nuovi amici, una nuova adrenalina. Sembra pronto per nuove sfide e chissà forse per nuovi amori. L’attore è quindi andato avanti chiudendo capitoli amorosi ormai passati.