Massimo Giletti mezzo nudo in piscina a poche ore da Non è l’Arena: le immagini del suo fisico palestrato (Foto)

Massimo Giletti torna con Non è l'Arena: 'Scoop che farà discutere'
Massimo Giletti torna con Non è l'Arena: 'Scoop che farà discutere'

Prima puntata di Non è l’Arena

Stasera, 22 settembre 2019 alle ore 20.30, su La7 prende il via la terza stagione di Non è l’Arena con Massimo Giletti. Il giornalista piemontese nella prima puntata ospiterà Matteo Renzi e Pamela Prati parlando della vicenda Pratigate e si occuperà anche del caso Bibbiano. Il conduttore torinese ha giustificato in questa maniera la scelta di ospitare l’ex prima donna del Bagaglino, dopo che tre mesi fa aveva definito il caso ‘l’esaltazione del nulla’, lanciando delle frecciate velenose a Barbara D’Urso:

“Era una provocazione. La mia tv non fa il nulla di Mark Caltagirone. Mi sembra di ripercorre la storia di Fabrizio Corona. Andava ovunque nelle televisioni, ad un certo punto, poi si è fidato solo di me e… apriti cieli”.

Massimo Giletti arruola Selvaggia Lucarelli

Massimo Giletti come non lo avete mai visto. Il noto conduttore televisivo torinese è stato pizzicato mentre esce dalla piscina mostrando un fisico davvero invidiabile. Sembra proprio che il giornalista è pronto e in soprattutto in ottima forma per la nuova stagione tv, con la sua Non è l’Arena in onda stasera su La7.

L’ex artista della Rai ha annunciato una grande novità, anticipandolo in esclusiva su Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani. Per la nuova edizione del talk realizzato nella rete di Urbano Cairo, Giletti ha una sorpresa inattesa.

A quanto pare si è garantito come nuova opinionista di punta per la sua domenica. Stiamo parlando dell’acerrima nemica di Barbara D’Urso, ovvero la blogger e giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. Con molta probabilità non mancheranno le scintille.

Massimo Giletti in costume

Massimo Giletti diventa un sirenetto per La7. Nel nuovo numero di Oggi, il settimanale diretto da Umberto Brindani, contiene in esclusiva le foto del promo di Non è l’Arena. Dopo la possibilità di vederlo tornare nella tv di Stato, il giornalista piemontese è rimasto a condurre il fortunato talk domenicale della rete diretta da Urbano Cairo. Lo spot va già in onda da alcuni giorni il conduttore mostra un fisico da far invidia ai nuotatori olimpionici. Ecco lo scatto in questione:

Massimo Giletti in costume