Gerry Scotti e l’intervista al magazine Ora
Anni fa, nel corso di un’intervista, Gerry Scotti aveva comunicato la sua decisione di lasciare la televisione al compimento del 60esimo anni. Promessa non mantenuta per via dell’affetto ricevuto dal pubblico. In pratica il conduttore di Caduta Libera ha cambiato idea perché i telespettatori amano vedere i suoi programmi. Di recente l’artista di casa Mediaset ha rilasciato delle nuove dichiarazione alla rivista Ora.
Il volto di Caduta Libera e il trauma della vacanza finita male
Gerry Scotti è una persona che cerca di estrapolare delle cose positive da qualcosa di brutto. Attraverso una lunga intervista rilasciata a Ora, il conduttore di Caduta Libera ha voluto raccontare una vacanza che fece in età adolescenziale, 16 anni. Il padre e la madre gli diedero l’ok di partire con i suoi migliori amici:
“CI DIVERTIMMO TANTISSIMO, MA ANCHE QUI COME A LIGNANO DI DONNE NEANCHE L’OMBRA. DATO PERÒ CHE SIAMO AD ALASSIO MI LASCI RICORDATE UNA VACANZA DECISIVA PER ME FATTA PROPRIO IN QUESTA CITTÀ”.
Un tempo in vacanza ci si divertiva moltissimo e difficilmente accadevano delle disgrazie come succede da qualche anno a questa parte.
La tenda tutta allagata
Parlando col giornalista del magazine Ora, Gerry Scotti ha proseguito col suo racconto rendendo noto un aneddoto davvero esilarante. All’epoca si trovava in compagnia degli amici non prestando attenzione a ciò che la circondava.
“AVEVAMO FATTO UNA CASSA COMUNE PER CAMPARE, UNA TENDA E COSÌ DECIDEMMO DI VENIRE AD ALASSIO CON DEGLI AMICI. ARRIVAMMO VICINO AL PORTO, MONTAMMO LA TENDA SENZA LEGGERE UN CARTELLO CHE SEGNALAVA DEI LAVORI IN CORSO E COSÌ NON CI ACCORGEMMO DO UN TUBO MESSO LÌ DAGLI OPERAI ADDETTI AI LAVORI”,
ha detto il pavese. Poi accade qualcosa di irreparabile:
“IN PIENA NOTTE LA NOSTRA TENDA SI ALLAGÒ. DOPO QUELL’ESPERIENZA DIVENTANTE A SUO MODO, DECIDI DI METTERE FINE ALLE VACANZE IN TENDE”.
Da qual momento in poi Gerry ha avuto il trauma di entrare di nuovo all’interno di una tenda.