Uomini e Donne, Raffaella Mennoia torna a parlare del caos estivo: la decisione dell’autrice

Raffaella Mennoia selfie

Raffella Mennoia è tornata a parlare di quello che è successo durante l’estate e ha rivelato che cosa ha deciso di fare

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia si ritira dai social

Raffaella Mennoia aveva già deciso di tenere un profilo basso dopo il caos che l’aveva coinvolta. Gli scontri avuti con Mario Serpa e Teresa Cilia hanno portato molte persone a scagliarsi contro di lei. L’autrice di Uomini e Donne, per questo, si era ritirata nel silenzio per poi riprendere a pubblicare qualcosa sui suoi profili social, ma non come prima.

Infatti, qualche ora fa, Raffaella ha detto chiaramente che cosa ha intenzione di fare riferendosi a quello che è successo con gli ex protagonisti della trasmissione. Ecco le sue parole:

Ve lo dirò onestamente, non starò più tanto sui social. Non è che il mio lavoro è aumentato rispetto a prima, però quello che è successo quest’estate mi ha fatto vedere com’è in realtà.

Raffella ha ammesso di essere dispiaciuta per le persone che sono sempre state gentili con lei, che l’hanno sostenuta e incoraggiata, ma non riesce più ad accettare i commenti, gli insulti e le offese di alcuni utenti. Poi ha continuato:

Ve ne siete già accorti ma questo è. Magari mi passa, magari no. Ci sono rimasta troppo male per la cattiveria e la cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio.

Le dichiarazioni di Teresa Cilia

Oltre al battibecco con Mario Serpa, il quale continua a dire che Raffaella e la redazione hanno coperto Claudio Sona, sono state le dichiarazioni di Teresa Cilia a generare il caos. L’ex tronista è davvero molto arrabbiata con il braccio destro di Maria De Filippi, ma solo con lei.

Teresa dice che non si è comportata bene nei confronti suoi e del compagno Salvatore, che non è stata professionale e che usa e strumentalizza le persone che partecipano a Uomini e Donne. Ha detto che molte volte sa che qualcuno è già fidanzato ma lo tiene per sé aspettando il momento più proficuo per fare ascolti e quant’altro. Adesso il tutto è in mano agli avvocati. Si dice che siano partite diffide e querele anche dai piani alti.

La posizione di Maria De Filippi

Maria De Filippi si è schierata dalla parte di Raffaella Mennoia. Dopo gli scontri sui social, la conduttrice l’ha invitata a trascorrere le vacanze con lei. Inoltre, in una delle registrazioni del trono classico l’ha difesa apertamente parlando di “leoni da tastiera che hanno preteso uno stipendio più alto”.