Uomini e Donne, Raffaella Mennoia torna a parlare del caos estivo: la decisione dell’autrice

Raffella Mennoia è tornata a parlare di quello che è successo durante l’estate e ha rivelato che cosa ha deciso di fare

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia si ritira dai social

Raffaella Mennoia aveva già deciso di tenere un profilo basso dopo il caos che l’aveva coinvolta. Gli scontri avuti con Mario Serpa e Teresa Cilia hanno portato molte persone a scagliarsi contro di lei. L’autrice di Uomini e Donne, per questo, si era ritirata nel silenzio per poi riprendere a pubblicare qualcosa sui suoi profili social, ma non come prima.

Infatti, qualche ora fa, Raffaella ha detto chiaramente che cosa ha intenzione di fare riferendosi a quello che è successo con gli ex protagonisti della trasmissione. Ecco le sue parole:

Ve lo dirò onestamente, non starò più tanto sui social. Non è che il mio lavoro è aumentato rispetto a prima, però quello che è successo quest’estate mi ha fatto vedere com’è in realtà.

Raffella ha ammesso di essere dispiaciuta per le persone che sono sempre state gentili con lei, che l’hanno sostenuta e incoraggiata, ma non riesce più ad accettare i commenti, gli insulti e le offese di alcuni utenti. Poi ha continuato:

Ve ne siete già accorti ma questo è. Magari mi passa, magari no. Ci sono rimasta troppo male per la cattiveria e la cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio.

Le dichiarazioni di Teresa Cilia

Oltre al battibecco con Mario Serpa, il quale continua a dire che Raffaella e la redazione hanno coperto Claudio Sona, sono state le dichiarazioni di Teresa Cilia a generare il caos. L’ex tronista è davvero molto arrabbiata con il braccio destro di Maria De Filippi, ma solo con lei.

Teresa dice che non si è comportata bene nei confronti suoi e del compagno Salvatore, che non è stata professionale e che usa e strumentalizza le persone che partecipano a Uomini e Donne. Ha detto che molte volte sa che qualcuno è già fidanzato ma lo tiene per sé aspettando il momento più proficuo per fare ascolti e quant’altro. Adesso il tutto è in mano agli avvocati. Si dice che siano partite diffide e querele anche dai piani alti.

La posizione di Maria De Filippi

Maria De Filippi si è schierata dalla parte di Raffaella Mennoia. Dopo gli scontri sui social, la conduttrice l’ha invitata a trascorrere le vacanze con lei. Inoltre, in una delle registrazioni del trono classico l’ha difesa apertamente parlando di “leoni da tastiera che hanno preteso uno stipendio più alto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.