Avete mai visto la figlia di Anna Pettinelli protagonista di Temptation Island Vip? Ecco Carolina Russi ed è una cantante (Foto)

Anna Pettinelli

Chi è la figlia di Anna Pettinelli?

Questa sera alle 21:20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip. Protagonista di questa seconda stagione è la speaker di RDS, Anna Pettinelli. Ma sapevate che quest’ultima ha una figlia che è una cantante? Si tratta di Carolina Russi.

La 27enne è nata da una storia d’amore precedente a quella con l’attuale compagno Stefano Macchi. E’ una ragazza molto solare e piena di energia, ereditando dal genitore non solo il carisma, ma anche la passione per la musica. La giovane è una cantante e anni fa ha partecipato a The Voice of Italy 2, il talent show di Rai Due. Anni fa la Russi decise di far parte della squadra del rapper J-Ax.

Ecco chi è Carolina Russi

Carolina Russi ha una bellezza mediterranea. E’ nata nella Capitale nel 1992 e ha capelli mori e un volto pulito. Nonostante abbia 27 anni, la ragazza continua a vivere con la madre Anna Pettinelli e il suo compagno Stefano Macchi, attualmente impegnati a Temptation Island Vip 2. E a proposito di questo, in una recente intervista rilasciata al magazine di gossip Spy, la Russi ha rivelato questo: “L’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze“.

Carolina ha poi aggiunto: “Io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola. Il rispetto e la libertà però vengono prima di qualsiasi cosa. È grande, adulta e vaccinata. E se ha scelto di mettersi in discussione in un programma come quello, avrà considerato tutti i rischi e pericoli. O almeno spero“. (Continua dopo la foto)

Carolina Russi

Le parole per la madre e il compagno di quest’ultima

Intervistata dal magazine Spy, Carolina Russi ha parlato del suo rapporto con la madre Anna Pettinelli:

Sono pazza di mia lei! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli”.

La 27enne, inoltre, ha speso delle bellissime parole per il compagno della donna che l’ha messa al modo, Stefano Macchi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!