‘Copriti si vedono i cape**oli’: Wanda Nara si mostra con il reggiseno trasparente: è polemica sul web (Foto)

Wanda Nara

Wanda Nara e la vita al fianco di Mauro Icardi

Nonostante abbia lasciato l’Italia per andare a vivere a Parigi, Wanda Nara continua a frequentare il nostro Paese per il suo impegno a Tiki Taka. Infatti la soubrette argentina affianca ogni domenica sera Pierluigi Pardo.

La donna ha un fascino mozzafiato, ma a lei ha solo occhi per il marito Mauro Icardi che, dopo anni di permanenza all’Inter ora gioca al Paris St Germain. Nonostante ciò, la procuratrice di calcio ama stuzzicare il suo pubblico social con degli scatti bollenti. Su suo account IG, infatti, è molto seguita e conta oltre cinque milioni di seguaci.

La soubrette argentina mostra più del dovuto

Proprio qualche giorno fa Wanda Nara ha condiviso uno scatto a elevato tasso erotico scatenando una serie di reazioni da parte dei follower. Nello specifico l’argentina si mostra riflessa allo specchio nella parte superiore del suo corpo. I seguaci non hanno potuto fare a meno di vedere le sue labbra carnose e il suo décolleté prosperoso, coperto in parte solo da un reggiseno in pizzo trasparente, mettendo in bella evidenza i cape**oli.

E a causa di ciò che alcuni haters si sono scatenati contro la moglie di Mauro Icardi. Infatti le hanno puntato il dito contro ricordandole che è madre di 5 figli e che è è volgare postare delle foto del genere. (Continua dopo la foto)

Wanda Nara

Wanda Nara si fa bionda

Dopo essersi trasferita a Parigi con Mauro Icardi e i loro figli, Wanda Nara ha fatto una sorpresa ai propri follower. In questo caso non c’entra nulla una foto provocante ma qualcosa di diverso. Siamo abituati a vedere la soubrette argentina in una veste sensuale, con vestiti succinti e pose bollenti.

Ma questa volta la co-conduttrice di Tiki Taka si è mostrata con una mise quasi normale. A far parlare di lei sono i suoi capelli. La donna, infatti, ha spiazzato tutti con un clamoroso cambio di look, abbandonando il biondo e facendosi mora. Anche in questo casa l’argentina sprigiona sempre un grande fascino. Ecco la foto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!