Ilaria Teolis cacciata da un locale: ecco cosa è successo (FOTO)

Da pochissime ore, l’influencer Deianira Marzano ha sganciato una bomba che sta facendo molto discutere. La “Terribile”, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha svelato che Ilaria Teolis sia stata cacciata da un locale. A testimonianza delle sue parole, la donna ha aggiunto anche dei video nei quali è ripresa l’ex concorrente di Temptation Island mentre viene allontanata.

Dalle clip in questione non si è evinto quale possa essere stato il motivo di tale decisione inaspettata. Ad ogni modo, vediamo che cosa si è scatenato sul web subito dopo la diffusione di tale notizia.

Ilaria nella bufera

Venerdì scorso è andato in onda il continuo della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. In tale occasione, sono stati ospitati in studio i due ex concorrenti di Temptation Island Ilaria e Massimo. I due hanno fatto molto discutere nel corso del loro percorso all’interno del reality show. Ad ogni modo, dopo diversi tira e molla e dopo discussioni estenuanti, i due ragazzi hanno preso la decisione di lasciarsi.

In occasione dell’ospitata da Maria De Filippi, però, Ilaria è sembrata alquanto gelosa del fatto che il suo ex stesse frequentando un’altra ragazza, l’ex tentatrice Sonia. Proprio per tale ragione, è stata pesantemente attaccata sul web. Nelle ultime ore, però, a generare particolare sgomento è stata la notizia secondo cui Ilaria Teolis sia stata cacciata da un locale.

La Teolis cacciata da un locale

Nelle clip in questione, diffuse sul profilo Instagram di Deianira Marzano, si vede la ragazza, vestita di tutto punto, intenta ad entrare in questa struttura. Ad un certo punto, però, i buttafuori l’hanno invitata ad allontanarsi non permettendole l’accesso. A quel punto, allora, dopo essere stata cacciata dal locale in questione, Ilaria Teolis ha preso il cellulare per fare alcune telefonate.

La ragazza credeva di riuscire a risolvere la questione ma, purtroppo per lei, non è stato affatto così. A quel punto, allora, ha pensato bene di indietreggiare e allontanarsi. L’influencer Deianira, una volta appresa la notizia, non ha potuto fare a meno di prendersi gioco dell’ex concorrente di Temptation Island. La Marzano ha alluso al fatto che l’abbiano fatta sfilare sul red carpet di Venezia, ma l’abbia poi rifiutata da un semplice locale. La Teolis, al momento, non si è ancora espressa.

Ilaria cacciata via da un locale