Ilary Blasi senza pudore, il tanga striminzito mette in evidenza le parti intime: la foto diventa virale

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi e il debutto a Eurogames con tanto di critche dal web

Lo scorso giovedì, al fianco del collega Alvin, Ilary Blasi ha debuttato a Eurogames, la versione rivisitata di Giochi senza Frontiere. Il format di Canale 5 ha riscosso un discreto successo di pubblico, mentre la moglie di Francesco Totti è finita nel calderone delle polemiche.

Per quale ragione? Durante la messa in onda e anche nelle ore successive, il popolo del web l’ha aspramente critica per via dei pantaloni indossati durante la puntata d’esordio.

Ilary Blasi e il nuovo scatto in costume

Qualche giorno fa Ilary Blasi era finita al centro dell’attenzione per uno scatto dove metteva in evidenza il suo prosperoso décolleté per via di una scollatura vertiginosa. Ora, invece, la conduttrice di Eurogames è stata fotografata dai paparazzi del magazine di gossip Gente mentre si sta rilassando al mare godendosi gli ultimi giorni d’estate.

Nonostante abbia messo al mondo tre figli, la consorte di Francesco Totti ha una forma fisica davvero impeccabile. Negli scatti pubblicati dal settimanale, l’ex Letterina di Passaparola che ha detto addio al GF Vip, appare in costume al mare mettendo in mostra il suo lato B e le sue curve mozzafiato. Gli scatti in questione in pochissimo tempo sono rimbalzati da una pagina IG altra facendole diventare virali. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi beccata in costume

La reazione di Francesco Totti al look usato da Ilary a Eurogames

Giovedì scorso, attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, Francesco Totti si è mostrato all’interno di un locale mentre guardava la meravigliosa consorte a Eurogames, il nuovo programma di Canale 5. Nessuna parola a commento delle immagini, solo il sottofondo di un brano cantata proprio di Anna Oxa.

Probabilmente l’ex calciatore della Roma ha notato una certa similitudine tra il look della madre dei suoi tre figli e la nota artista. Come avrà reagito la diretta interessata, Ilary Blasi, una volta visionate le Stories?