Oroscopo

Oroscopo 23 settembre Paolo Fox: le previsioni di oggi segno per segno

Eccoci con il consueto appuntamento dedicato all’oroscopo di Paolo Fox, oggi scopriamo le previsioni del 23 settembre.

23 settembre oroscopo Paolo Fox: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – Vi trovate in una fine del mese un po’ pesante da sopportare, soprattutto per il lavoro. Non ci sono grosse novità in vista. La precarietà è presente e non riguarda solo il lavoro ma anche alcune relazioni sentimentali. Non ci sono gravi difficoltà però dovete combattere, non tutto fila liscio.

Toro –  La settimana inizia in maniera faticosa, ci sono tante cose da sistemare ma nonostante tutto siete uno dei segni più forti in vista del 2020. Coloro che vogliono portare avanti un progetto devono darsi da fare. Ci saranno più opportunità per coloro che vogliono mettersi in gioco.

Gemelli – Martedì e mercoledì avrete una luna ancora più intricante. Il sole torna favorevole e gradualmente si andrà verso dicembre che sarà il mese del recupero. Chi ha fatto gli investimenti giusti ora inizia a guadagnare.

Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi: Cancro – Leone – Vergine

Cancro – Lottate per avere un vantaggio, in questi giorni si discute proprio perché non vedete riconosciute le vostre qualità. Molti sono sofferenti, chi fa lo stesso lavoro da anni si rimproverano di non averlo cambiato e chi lo ha cambiato si è trovato di fronte a maggiori responsabilità. Non riversate questo malessere in amore.

Leone – Queste sono giornate di riflessione su ciò che è stato detto e su ciò che bisogna fare nei prossimi giorni. Volete sempre di primeggiare e pensate di essere invincibili. Ecco tre giornate che portano agitazione in un periodo costruttivo. Chi ha una società deve fare scelte importanti entro novembre.

Vergine – L’orizzonte è sereno e le stelle sono favorevoli. Ma per sfruttare le occasioni ci vuole buona volontà. Magari avete un ruolo impegnativo o dovete risollevare le sorti di una società, i vostri meriti sono apprezzati. giovedì e venerdì sono giornate buone per i sentimenti.

L’oroscopo del 23 settembre per Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – Giornata stancante, progetti del 2020 non sono bloccati da questa situazione. Martedì e mercoledì saranno giornate migliori. Lunedì inizia il transito del sole nel segno e sabato e domenica ci sarà anche la luna. In vista del novilunio del fine settimana è opportuno organizzare un incontro d’amore.

Scorpione – Sfruttate questa giornata di lunedì visto che martedì e mercoledì saranno sottotono. Siete positivi, di solito vedete il bicchiere mezzo vuoto anziché mezzo pieno. Anche se siete forti e spesso reagite alle provocazioni, questo potrebbe crearvi dei problemi. Non è il caso di arrivare all’estremo.

Sagittario – Inizia una settimana luminosa, martedì e mercoledì avrete anche la luna favorevole. Sabato e domenica non tutto andrà per il verso giusto in capo lavorativo. La prima parte di settembre è stata pesante, ora vi resta da mettere in chiaro alcune questioni economiche e degli incarichi.

Oroscopo 23 settembre Paolo Fox: Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – Uscite da un periodo pesante. Tra primavera è inizio estate c’è stata molta confusione e ad agosto molti hanno fatto scelte importanti. Alcuni hanno deciso di mettersi in proprio. In questi giorni ci sono responsabilità da portare avanti. Già da lunedì potrebbero esserci dei ritardi. Dovete affrontare discorsi importanti, magari giovedì sarà la giornata migliore per farlo.

Acquario – I primi tre giorni di questa settimana sono molto faticosi. Tra luglio ed agosto alcuni di voi sono stati male e tanti malesseri son ancora presenti. Perciò fate le cose con calma e curate di più la forma fisica. Siate più disponibili in amore.

Pesci – Siete stati bravi a superare le prime settimane di settembre che sono state pesanti. Adesso inizia ad arrivare qualcosa di buono. Ottobre sarà un mese positivo per le relazioni. Chi ha vissuto un amore distante ora vuole avvicinarsi e chi ha un partner distaccato rischia di innamorarsi di qualcun altro.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago