Matrimonio A Prima Vista 4 ultima puntata: Fulvio scarica Federica

Matrimonio A Prima Vista 4 ultima puntata: Fulvio scarica Federica
Matrimonio A Prima Vista 4 ultima puntata: Fulvio scarica Federica

Matrimonio A Prima Vista 4 sta per giungere alla conclusione. Infatti, l’ultima puntata andrà in onda mercoledì 25 settembre in prima serata su Real Time. Nell’ultima puntata ci saranno aspre liti e lacrime a gogò.

Un duro scontro colpirà la coppia formata da Luca e Cecilia. Mentre Fulvio prenderà una decisione drastica su Federica, Ambra e Marco potrebbero fare il passo più lungo della gamba. Nel dettaglio, le anticipazioni dell’ultima puntata del format danese Married at First Sight.

Anticipazioni Matrimonio A Prima Vista 4 ultima puntata: sorprese per Fulvio e Federica

Nell’ultima puntata del programma Matrimonio A Prima Vista non mancheranno tantissimi colpi di scena. Dal promo dell’ultimo appuntamento si evince che le cose per le tre coppie potrebbero mettersi molto male. Pare che l’unica coppia che potrebbe regalare un grosso colpo di scena è quella formata da Fulvio e Federica. Nelle precedenti puntate, i due neosposi hanno vissuto momenti di alta tensione, sia durante la luna di miele e sia quando hanno dovuto organizzare il viaggio di nozze.

Le loro continue discussioni hanno spinto Flavio ad affrontare la moglie, mettendola davanti a un bivio. Da allora tutto è cambiato in meglio, sia la loro convivenza e sia il loro rapporto con la propria famiglia d’origine. La puntata finale potrebbe regalare ai telespettatori una grossa sorpresa? È difficile rispondere a questa domanda visto che i due ancora non si sono lasciati andare completamente.

Tre coppie in crisi: chi divorzierà?

L’ultima puntata della quarta edizione di Matrimonio A Prima Vista, in onda mercoledì 25 settembre su Real Time, svela chi delle tre coppie divorzierà. Il pubblico da casa è curioso di sapere chi deciderà di stare insieme e chi, invece, vorrà chiudere la relazione.

Nel prossimo appuntamento ci saranno amare sorprese per Fulvio e Federica. Notando che la moglie non porta più la fede al dito, il 32enne deciderà di togliere anche la sua e di troncare la loro relazione. La sua scelta non verrà ben accettata dalla giovane Majorano, la quale scoppierà in un forte pianto.

Ci sarà un aspro confronto anche tra Cecilia e Luca. La ragazza temerà che questo loro rapporto, iniziato nel migliore dei modi, non abbia un futuro roseo. Si scoprirà che il problema della coppia non è di Cecilia ma di Luca, che sembra essere arrivato al limite della sopportazione. Anche Marco avrà qualcosa da ridire sulla freddezza della moglie Ambra, e ciò li porterà a un aspro litigio. Chi tra le tre coppie riuscirà a superare questi momenti di crisi?