Avete mai visto la sorella di Aida Yespica? Ecco Nei e sembra la gemella della soubrette (Foto)

Aida Yespica
Aida Yespica

Aida Yespica ha una sorella più piccola

Aida Yespica, la modella venezuelana che anni fa partecipò all’Isola dei Famosi, da tempo è lontana dal piccolo schermo. Ma una settimana fa è stata ospite a Live Non è la D’Urso ballando il brano tratto da Nove settimane e mezzo per Mickey Rourke. Sapevate che l’ex gieffina ha una sorella più piccola? Stiamo parlando di Nei, andiamo a vedere nel dettaglio chi è.

Chi è Nei Yespica?

Un paio di anni fa i dei fotografi hanno paparazzato Aida Yespica insieme ad una bellissima ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo e del gossip. Ma chi era? A quanto pare si tratta proprio della sorella minore. Si chiama Nei, ed è bellissima e sensuale come la consanguinea.

La giovane sarebbe arrivata nel nostro Pese circa 11 anni fa per aiutare Aida con il figlioletto, ma anche per farle compagnia e darle sostegno. Dopo la nascita del figlio della soubrette, Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari, la Yespica senior ha sofferto per un lungo periodo di depressione post-partum.

Questa condizione ha condizionato molto la carriera dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, dopo essere stata poco bene, è rimasta lontana dal piccolo schermo per diverso tempo. Aida è molto legata alla sorella Nei e a sua figlia. Su Instagram, infatti, è possibile vedere numerosi scatti che le mostrano felicemente insieme. (Continua dopo la foto)

Nei Yespica, sorella di Aida

Aida Yespica vuole allargare la famiglia

La soubrette venezuelana Aida Yespica , insieme all’imprenditore partenopeo, vorrebbe dare un fratellino o una sorellina ad Aron, figlio avuto dalla precedente storia d’amore con Matteo Ferrari.

“Ci piacerebbe avere un figlio” dice la Yespica, rivelando che il desiderio di maternità è condiviso anche dal compagno, che ha costruito col figlio un rapporto di grande complicità. È sempre presente con mio figlio, scherzano e si rispettano. Da quello che posso vedere penso che Geppy potrebbe essere davvero un buon padre”,

ha dichiarato in una recente intervista al magazine Oggi.