Avete mai visto la sorella di Aida Yespica? Ecco Nei e sembra la gemella della soubrette (Foto)

Aida Yespica

Aida Yespica ha una sorella più piccola

Aida Yespica, la modella venezuelana che anni fa partecipò all’Isola dei Famosi, da tempo è lontana dal piccolo schermo. Ma una settimana fa è stata ospite a Live Non è la D’Urso ballando il brano tratto da Nove settimane e mezzo per Mickey Rourke. Sapevate che l’ex gieffina ha una sorella più piccola? Stiamo parlando di Nei, andiamo a vedere nel dettaglio chi è.

Chi è Nei Yespica?

Un paio di anni fa i dei fotografi hanno paparazzato Aida Yespica insieme ad una bellissima ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo e del gossip. Ma chi era? A quanto pare si tratta proprio della sorella minore. Si chiama Nei, ed è bellissima e sensuale come la consanguinea.

La giovane sarebbe arrivata nel nostro Pese circa 11 anni fa per aiutare Aida con il figlioletto, ma anche per farle compagnia e darle sostegno. Dopo la nascita del figlio della soubrette, Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari, la Yespica senior ha sofferto per un lungo periodo di depressione post-partum.

Questa condizione ha condizionato molto la carriera dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, dopo essere stata poco bene, è rimasta lontana dal piccolo schermo per diverso tempo. Aida è molto legata alla sorella Nei e a sua figlia. Su Instagram, infatti, è possibile vedere numerosi scatti che le mostrano felicemente insieme. (Continua dopo la foto)

Nei Yespica, sorella di Aida

Aida Yespica vuole allargare la famiglia

La soubrette venezuelana Aida Yespica , insieme all’imprenditore partenopeo, vorrebbe dare un fratellino o una sorellina ad Aron, figlio avuto dalla precedente storia d’amore con Matteo Ferrari.

“Ci piacerebbe avere un figlio” dice la Yespica, rivelando che il desiderio di maternità è condiviso anche dal compagno, che ha costruito col figlio un rapporto di grande complicità. È sempre presente con mio figlio, scherzano e si rispettano. Da quello che posso vedere penso che Geppy potrebbe essere davvero un buon padre”,

ha dichiarato in una recente intervista al magazine Oggi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)