Alessia Marcuzzi, la tremenda accusa a poche ore dalla terza puntata di Temptation Island Vip 2 (Foto)

Nuova puntata di Temptation Island Vip 2

Questa sera, lunedì 23 settembre 2019 alle 21:20 subito dopo Striscia la Notizia, su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento di Temptation Island Vip 2 con Alessia Marcuzzi. Stando alle prime anticipazioni, stasera i telespettatori assisteranno a numerosi colpi di scena. Ma da qualche giorno la padrona di casa è finita al centro delle polemiche. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi completamente nuda

Dopo la conduzione di Simona Ventura nella scorsa stagione, quest’anno Alessia Marcuzzi è la nuova regina di Temptation Island Vip. Il reality show delle tentazioni campione d’ascolti di Canale 5 è giunto al giro di boa e, stando ad alcune anticipazioni, questa sera accadranno altri colpi di scena.

Qualche ora fa, però la Pinella ha catturato l’attenzione dei suoi follower, ma anche dell’intero popolo del web per qualcosa condiviso sui social network. Nello specifico, attraverso il suo account Instagram che è seguito da milioni di persone, la bella Alessia ha pubblicato uno scatto realizzato in spiaggia, completamente nuda, e coperta soltanto da delle borse col suo marchio.

Alessia Marcuzzi sommersa di critiche

Per quale ragione tutto questo? Alessia Marcuzzi ha voluto fare pubblicità la sua nuova linea di borse Marks and Angel. La nota conduttrice de Le Iene Show si è mostrata distesa su una spiaggia bianchissima, la padrone di casa di Temptation Island Vip ha mostrato un fisico da vera modella, che però ha scatenato una serie di polemiche da parte dei follower. La foto, infatti, ha fatto il pieno di like, oltre 100 mila, ma nello stesso tempo sono arrivate delle critiche da parte dei detrattori.

Ma sei sempre nuda, sei una mamma, un pO’ di rispetto per tua figlia!”; “Sei una donna matura e un’ottima conduttrice: non hai bisogno di queste foto da new entry nel mondo dello spettacolo, perdi punti!”; “Certo che a 50 anni nuda per pubblicizzare tre borse di m*rda per quattro soldi in croce… Sei proprio ridotta male…”. Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

🤭🙃☺️ @marksandangels

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!