Anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 24 settembre: Ridge in galera?

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera americana di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990.

Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, martedì 24 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Brooke Logan furiosa col marito Ridge Forrester

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda martedì 24, svelano che a seguito dello scontro con Ridge Forrester, Bill Spencer è caduto dal balcone della sua abitazione.

Lo stilista e suo fratello Thorne chiameranno immediatamente i soccorsi e il capo della Spencer Publications verrà trasportato con urgenza in ospedale. Subito dopo Brooke Logan verrà a conoscenza di quanto accaduto e si scaglierà contro al marito.

Ovviamente una volta venuti a conoscenza della tragedia, verranno chiamati immediatamente i poliziotti per capire come possa essere successa una cosa del genere. Il padre di Steffy e Thomas finirà dietro le sbarre di un carcere? Cosa accadrà con la madre di Wyatt? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie statunitense della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense.In più potete trovare foto, video e tanto altro ancora.