‘Temptation Island Vip 2019’ segnalazione per Simone e la scelta di Anna Pettinelli

'Temptation Island Vip 2019' segnalazione per Simone Bonaccorsi e la scelta di Anna Pettinelli
'Temptation Island Vip 2019' segnalazione per Simone e la scelta di Anna Pettinelli

Proseguono le avventure di Temptation Island Vip 2 e il nuovo appuntamento del 23 settembre promette grossi colpi di scena. Vedremo due fidanzate entrare in crisi a causa dei rispettivi compagni. Parliamo di Serena Enardu e Anna Pettinelli. Quest’ultima si ritroverà nel bel mezzo di una scelta complicata da dover fare. Spazio anche ad una clamorosa segnalazione per Simone Bonaccorsi. In seguito vi sveliamo tutto quello che accadrà in puntata.

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli la scelta

Stasera 23 settembre vedremo Anna Pettinelli al centro di una difficile situazione. La conduttrice radiofonica avrà tra le mani del materiale scottante.  La donna riceverà da Alessia Marcuzzi un filmato del suo ragazzo che la imbufalirà moltissimo.

A quanto pare la situazione sarà abbastanza sconcertante visto che Anna farà una scelta sorprendente e chiederà di andare al falò di confronto per darci un taglio a questa vicenda intricata. Tra lei e il suo partner finirà definitivamente oppure usciranno dal programma di Canale 5 mano nella mano?

La conduttrice di Temptation Island Vip 2019 avrà modo di porre l’attenzione anche sulla questione riguardante Serena Enardu e Pago. La ragazza, durante questo tortuoso percorso, si è avvicinata in maniera del tutto pericolosa al bel tentatore Alessandro Graziani. La donna ha confessato di sentirsi bloccata con il suo partner, per questa ragione si trova nel bel mezzo di una crisi.

Durante la puntata del 23 settembre la vedremo scoppiare a piangere a causa del suo comportamento all’interno del villaggio. Pago, inoltre, non ha apprezzato che la sua compagna si sia lasciata andare con il bel single. Questa love story volgerà a conclusione? Staremo a vedere.

Scioccante segnalazione per Simone Bonaccorsi

Ma i colpi di scena non finiscono qua. Durante la puntata ne vedremo delle belle poiché Simone Bonaccorsi riceverà una segnalazione da Alessia Marcuzzi. Quest’ultima informerà il ragazzo che la sua partner Chiara Esposito ha già capito cosa vuole farne della loro relazione! Falò in arrivo anche per questa coppia?

Ricordiamo che le puntate precedenti sono visibili su WittyTv, su MediasetPlay ma anche all’interno della piattaforma a pagamento Infinity Tv. Anche in televisione sarà possibile usufruire della replica di Temptation Island Vip. Martedì 24 settembre la puntata in questione sarà trasmessa sul canale 30 di La5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!