La prova del cuoco anticipazioni 24 settembre: ricette e sfida tra cuochi

La prova del cuoco anticipazioni 24 settembre: ricette e sfida tra cuochi
La prova del cuoco anticipazioni 24 settembre: ricette e sfida tra cuochi

Le anticipazioni de La prova del cuoco del giorno 24 settembre riportano entusiasmanti rivelazioni. Elisa Isoardi aprirà le porte della sua sfiziosa cucina al cuoco ‘showman’ Diego Bongiovanni.

Scopriremo come realizzare diversamente una pietanza molto comune nelle cucine degli italiani. Tra ricette e consigli culinari, naturalmente si terrà l’immancabile sfida tra Peperone Verde e Pomodoro Rosso. Scopriamo le ricette, la sfida tra cuochi e tutte le anticipazioni inerenti la puntata di martedì.

Anticipazioni 24 settembre: Natale Giunta sfida Martino Scarpa

Nella puntata de La prova del cuoco in onda martedì 24 settembre alle ore 12.00 si terranno nuove ed emozionanti sfide a colpi di padella. Elisa Isoardi e il suo fidato Claudio Lippi accoglieranno Diego Bongiovanni il quale spiegherà ai numerosi telespettatori come preparare diversamente la classica pasta aglio olio e peperoncino. In questo modo il pubblico potrà arricchire un primo piatto piuttosto comune e sbrigativo da realizzare, rendendolo unico e ancor più delizioso.

Spazio alla consueta sfida tra cuochi che, come al solito, chiuderà questo avvincente appuntamento de La prova del cuoco. A scontrarsi saranno Natale Giunta e Martino Scarpa, i due, in pochi minuti dovranno approntare un menù fatto con ingredienti a sorpresa. Chi avrà la meglio tra il ‘Maestro dei fornelli’ e lo Chef Patron dell’osteria ‘Ai Do Campanili’? Staremo a vedere.

Ecco le ricette de La prova del cuoco delle puntate precedenti

La puntata del 23 settembre ha visto scontrarsi Luisanna Messeri e la Spisni a suon di polpette. Le due cuoche, infatti, hanno mostrato al pubblico di Rai 1 come cucinare questa gustosissima e gettonata pietanza. La sfida finale tra cuochi è stata tra Ginevra Antonini e il bravissimo Joseph Micieli.

Per rivedere l’appuntamento del lunedì basta recarsi su RaiPlay, registrarsi in modo gratuito e cercare il programma ‘La prova del cuoco‘. In seguito si pigia sulla puntata interessata e rivivono le emozioni. Informiamo che è possibile accedere a RaiPlay anche mediante App su smartphone e tablet.

Per chi volesse cercare qualche ricetta in particolare può recarsi sulle pagine ufficiali della trasmissione culinaria condotta da Elisa Isoardi. Non a caso il cooking show è presente su Instagram, Facebook e Twitter.