Loredana Lecciso schiaffo in diretta a Romina Power: la stoccata sulla vicenda vaccini

Romina Power querelata da Loredana Lecciso? Le dichiarazioni dell’ex showgirl spiazzano

Loredana Lecciso Jasmine Carrisi ospiti a Domenica Live

Il 22 settembre si aperta una nuova stagione di Domenica Live capitanata da Barbara D’Urso. La padrona di casa ha avuto come ospiti Loredana Lecciso e la sua secondogenita Jasmine Carrisi. Un’intervista caratterizzata da numerose sorprese, ma anche frecciatine contro Romina Power. Nello specifico Lady Cologno ha chiesto all’ex soubrette salentina cosa è successo questa estate presso l’hotel Hilton di Roma.

Stando a quanto riportato da Dagospia, l’ex moglie di Al Bano e la figlia Romina Junior sarebbero uscite dalla loro camera d’albergo e si sarebbero accorte della presenza di Loredana nello stesso stabile impegnata con un set fotografico. A quel punto madre e figlia sarebbero scappate, per evitare l’incontro.

Barbara D’Urso stuzzica la Lecciso

“Dietro i flash c’era Loredana Lecciso. Gelo e imbarazzo. Di corsa (‘Le Power’, ndr) si infilano in un bar privato del piano e ‘scortate’ scappano dopo pochi minuti. Con l’ex di Albano nemmeno un saluto, mejo di Beautiful”,

questa estate scriveva il sito diretto da Roberto D’Agostino. A quel punto Barbara D’Urso ha chiesto alla sua ospite se sapeva qualcosa sulla vicenda.

“Sinceramente mi lasci spiazzata. Non lo so, non voglio pensare che sia stata così. Non ho nulla contro Romina, ma se è accaduto quello che è stato scritto mi dispiace… L’avrei salutata volentieri e normalmente”,

ha commentato l’ex compagna del cantautore di Cellino San Marco.

La stoccata di Loredana a Romina Power

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha toccato l’argomento vaccini, ovvero la polemica che ha sollevato Romina Power dopo la sua ospitata a Domenica In. A quel punto Loredana Lecciso, dopo aver detto che lei ha vaccinato i suoi figli, ha fatto la seguente stoccata:

“SONO PROFANA, LASCIO PARLARE GLI SPECIALISTI, NON LO SO, I MIEI FIGLI SONO VACCINATI, MA È UNA MATERIA IN CUI NON MI PERMETTEREI A ENTRARE”.

Poi ha concluso così il suo intervento su questo tema:

“LASCIAMO AGLI ESPERTI, CI SON PERSONE CHE SVOLGONO QUESTA PROFESSIONE E LASCEREI LA PAROLA A LORO”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!