Gossip, Asia si vendica di Giulia De Lellis: Andrea Damante si ‘giustifica’

Gossip, Asia si vendica di Giulia De Lellis: Andrea Damante si 'giustifica'
Gossip, Asia si vendica di Giulia De Lellis

In queste ultime ore ore sul web non si sta facendo altro che parlare dello scontro al veleno tra Giulia De Lellis e Asia. Come tutti, ormai, sapranno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di scrivere un libro all’interno del quale ha minuziosamente raccontato tutti i tradimenti ricevuti dal suo ex fidanzato Andrea Damante.

Sulle corna della De Lellis si sono espressi molti personaggi popolari e Asia Nuccetelli non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina. Tra Asia e Giulia, infatti, non è mai corso buon sangue. Perchè? In occasione della partecipazione al Grande Fratello di Asia e sua madre Antonella la figlia della Mosetti si avvicinò molto ad Andrea Damante e questo fece insorgere immediatamente Giulia, la quale entrò in casa e fece una vera e propria sfuriata in diretta tv. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, pare sia arrivata la vendetta di Asia.

La frecciatina velenosissima di Asia Nuccetelli

La figlia della Mosetti, infatti, è stata esortata a rispondere ad una domanda molto pungente. Un utente le ha domandato se non sia pentita di non aver ricevuto giustizia per i comportamenti assunti da Giulia nei suoi confronti al Grande Fratello.

Ebbene, la Nuccetelli ha risposto in modo abbastanza velenoso dicendo che, considerando come siano andate le cose, lei la sua giustizia l’ha avuta, eccome. Dalle sue parole, dunque, è trapelata una velenosa frecciatina contro la De Lellis. A quanto pare, il fatto che Giulia si stata ripetutamente tradita da Andrea Damante ha ristabilito il Karma.

Gossip, Asia VS Giulia De Lellis: ‘Giustizia è stata fatta’

Asia, inoltre, ha anche aggiunto di avere degli obiettivi di vita completamente differenti rispetto a quelli di Giulia De Lellis. Lei, infatti, non è assolutamente interessata ad incrementare il suo successo e a far parlare più di sé sfruttando il gossip.
Ad ogni modo, pare proprio che la vendetta di Asia si sia compiuta. I fan della Nuccetelli, infatti, non hanno potuto fare a meno di leggere un pizzico di godimento per tutto quello che è accaduto alla sua ‘rivale’.

Gossip, Andrea Damante si giustifica: ‘Ho tradito Giulia De Lellis solo 2 volte’

Andrea Damante, intervistato da Silvia Toffanin all’interno del programma Verissimo, ha voluto chiarire la sua posizione su alcuni passaggi del libro pubblicato dalla sua ex Giulia Giulia De Lellis:

Ho ceduto alla tentazione, ma non c’era già più trasporto. Ho sbagliato, non l’avevo mai fatto prima. Ma ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. L’ho tradita solo due volte…