Gossip: notte di fuoco tra Andrea Damante e Guendalina Canessa? Ecco nuovi indizi

Gossip: notte di fuoco tra Andrea Damante e Guendalina Canessa? Ecco nuovi indizi
Gossip: notte di fuoco tra Andrea Damante e Guendalina Canessa? Ecco nuovi indizi

L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, in questo periodo, è tornato alla ribalta in seguito al libro pubblicato dall’influencer. Subito dopo la diffusione di ‘Le corna stanno bene su tutto’ infatti, il ragazzo è stato pesantemente preso di mira a causa delle dichiarazioni espresse dalla sua ex. Ad ogni modo, nelle ultime ore, Andrea Damante è tornato al centro del gossip per un altro scoop senza precedenti, ovvero, quello secondo cui pare sia andato a letto con Guendalina Canessa.

La ‘terribile’ influencer Deianira Marzano ha detto di aver ricevuto una serie di segnalazioni inerenti proprio questa tematica. A “confermare” il gossip pare sia stata, involontariamente, proprio la Canessa attraverso il suo profilo Instagram. Ecco perché.

Le dichiarazioni di Andrea Damante riaccendono i gossip

Andrea Damante è sicuramente preceduto dalla sua fama da latin lover. Il ragazzo è finito più volte al centro di polemiche per i suoi incontri fugaci con donne sempre diverse. Questa volta, tra le prede pare ci sia finita la showgirl Guendalina Canessa. Secondo gli ultimi gossip, infatti, è altamente probabile che i due protagonisti abbiano vissuto una notte di passione insieme.

Sul web sono stati disseminati una serie di indizi che conducono proprio a tale ipotesi. Innanzitutto, Andrea Damante si è reso protagonista di confessioni molto piccanti in merito alla scorsa nottata. Il ragazzo, infatti, ha detto di aver passato una notte d’amore molto focosa.

Gossip: i dettagli nel video di Guendalina non lasciano alcun dubbio

Dopo poche ore, poi, Guendalina Canessa, ha pubblicato delle Instagram Stories da cui sono trapelati dei dettagli molto particolari. Il luogo nel quale pare siano stati registrati i video in questione sembra sia proprio il terrazzo di casa di Andrea Damante. Inoltre, la donna ha indossato anche una delle magliette dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tutti questi indizi, dunque, conducono ad una sola ipotesi: Andrea e Guendalina avranno davvero trascorso la notte insieme?

Guendalina Canessa smentisce il gossip: ‘Mai e poi mai con i fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche’

Guendalina Canessa ha immediatamente smentito il gossip secondo cui lei e Andrea Damante avrebbero passato insieme una notte infuocata:

Mai e poi mai con i fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai. Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene