Francesca De Andrè attacca in diretta Barbara D’Urso: “Vi siete inventati tutto”

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso ha deciso di riaprire i battenti del programma domenicale trattando la questione inerente l’assurdo ritorno di fiamma tra Francesca De Andrè e il suo odiato Giorgio Tambellini. I due ragazzi hanno spiazzato tutti non solo con l’annuncio della notizia in sé, ma anche per le dichiarazioni aggiunte in diretta.

Specie l’opinionista si è resa protagonista di affermazioni davvero molto particolari, che hanno posto in cattiva luce sia la produzione del GF sia alcuni membri della sua famiglia. Ecco cosa è emerso.

Le accuse di Francesca De Andrè contro la D’Urso

Il ritorno di fiamma tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini ha lasciato increduli moltissimi telespettatori. Dopo tutto quello che accadde nel corso del reality show, infatti, è sembrato assurdo che la ragazza possa aver dimenticato tutto di punto in bianco. Ancora più assurdo, inoltre, è risultato il fatto che Lady Cologno abbia deciso di ospitare in studio Giorgio dopo la pesantissima discussione avuta mesi fa.

Ad ogni modo, l’intervista si è rivelata davvero molto particolare. La nipote del famoso cantante ha incominciato ad attaccare tutti quelli che le hanno parlato male di Giorgio facendole credere che l’avesse tradita in modo molto pesante. Francesca De Andrè si è scagliata indirettamente anche contro Barbara D’Urso accusando tutti di essersi inventati una storia fasulla. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Quando entri in un negozio ma non trovi la tua taglia

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

La risposta della conduttrice

Secondo la sua versione dei fatti, Tambellini si sarebbe scambiato solo un “innocente” bacio con un’altra ragazza e nulla di più. Tutti gli audio diffusi in occasione della sua partecipazione al GF, quindi, non sarebbero altro che una messinscena della sorella Fabrizia, di alcune sue amiche e, di conseguenza, anche della produzione del GF.

Barbara D’Urso, ovviamente, non è potuta rimanere in silenzio dinanzi le dichiarazioni di Francesca De Andrè. La conduttrice, infatti, ha esordito dicendo di non saperne assolutamente nulla di questo ipotetico “complotto”. Lady Cologno ha aggiunto di faticare davvero molto a credere che l’opinionista stia raccontando la verità.

Insomma, a quanto pare, Fabrizia De Andrè in primis avrebbe dato luogo alla pantomima del tradimento di Giorgio poiché non nutriva molta simpatia per il ragazzo. Tale versione dei fatti, però, continua a non convincere né il pubblico, né la conduttrice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!