Emma Marrone, Mara Venier commuove tutti con il video per lei

La notizia di cui si è resa protagonista Emma Marrone in questi giorni ha spiazzato davvero tutti. La cantante ha annunciato di essere costretta a prendersi una pausa dal mondo della musica a causa di alcuni problemi di salute irrisolti. La situazione pare sia alquanto importante e, da quanto emerso, sembra proprio che abbia a che fare con il tumore da cui fu affetta anni fa. Dopo la diffusione della notizia, molti vip hanno mostrato ad Emma Marrone tutta la loro vicinanza, tra questi anche Mara Venier.

Nel corso della puntata di ieri di Domenica In, infatti, la conduttrice ha deciso di realizzare un video dedicato alla cantante volto a mettere in luce la sua grinta e la sua forza. Al termine di esso ha commosso tutti con le sue dichiarazioni.

Il messaggio di Elodie per Emma Marrone

Ieri a Domenica In è stata ospite la cantante Elodie Di Patrizi. La donna ha commentato la triste vicenda che ha colpito la sua collega ed ha svelato alcuni dettagli. L’artista, infatti, ha detto di essere estremamente rammaricata per quanto accaduto e, inoltre, ha svelato di aver contattato in privato la cantante per manifestarle tutto il suo affetto e la sua vicinanza.

Elodie ha ammesso di aver esortato la sua collega a tenere duro e a non abbattersi mai perché è una donna estremamente forte. Dinanzi tali parole, è intervenuta anche Mara Venier, la quale ha mandato in onda un video dedicato ad Emma Marrone. La clip in questione ha commosso davvero tutti i presenti in studio. (Continua dopo la foto)

l video di Mara Venier per Emma

Mara Venier commossa a Domenica In

Come è possibile vedere, il filmato è caratterizzato da un insieme di spezzoni di un po’ di tempo fa in cui la Marrone raccontò la vicenda legata alla scoperta della sua malattia. Circa 10 anni fa, infatti, alla cantante salentina fu diagnosticato un tumore alle ovaie che, però, riuscì a sconfiggere egregiamente. A distanza di un bel po’ di anni, tale problema sembra proprio si sia ripresentato. L’artista non l’ha mai detto apertamente, anche se la situazione sembra alquanto palese.

Al termine del video, quindi, Mara Venier ha voluto mandare un commovente messaggio ad Emma Marrone esortandola a non abbattersi mai. La conduttrice ha spiegato che tutto il pubblico, i fan e i colleghi sono con lei e la sosterranno anche in questo momento così difficile.