Uomini e Donne, Giulia e Manuel si sono risentiti? La risposta dell’ex corteggiatore

Un utente ha chiesto a Manuel Galiano se ha risentito Giulia Cavaglia dopo la rottura. Ecco la risposta pungente dell’ex corteggiatore.

Uomini e Donne: tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano è finita male

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato l’opportunità a Giulia Cavaglia di poter ritrovare l’amore dopo la delusione con Lorenzo Riccardi. Durante il trono, Giulia ha portato avanti il suo percorso con Giulio Raselli e Manuel Galiano e ha scelto quest’ultimo.

Tuttavia, dopo un grande entusiasmo iniziale, le cose non sono andate bene. Dopo poco tempo lui è partito in vacanza con gli amici e su tutti i siti di gossip ci sono state segnalazioni di un tradimento. Poco dopo Giulia ha confessato di non volerlo più.

Intervistati entrambi da Raffaella Mennoia, Giulia e Manuel hanno iniziato ad attaccarsi e accusarsi a vicenda. Giulia è sicura di essere stata tradita, mentre Manuel ha affermato che in realtà lei ha finto una relazione con lui mentre aveva un altro.

Manuel e Giulia si sono risentiti?

Molti fan della coppia e del programma in generale continuano ad essere curiosi sulle vicende di Giulia e Manuel. Quest’ultimo, in particolare, risponde davvero molto spesso alle domande degli utenti. Negli ultimi mesi ha sempre evitato di rispondere a domande che coinvolgevano Giulia, fino a poche ore fa. Infatti, un utente gli ha chiesto se si fossero risentiti dopo essersi lasciati in quel modo. La risposta di Manuel è arrivata netta e decisa:

Vi rispondo perché me lo chiedete sempre e la mia risposta è questa: nemmeno se mi dessero dei soldi.

Insomma, sembra che tra i due non ci sia nessuna possibilità di ritorno di fiamma. Voi che cosa ne pensate?

I gossip su Giulia

Manuel ha raccontato un fatto molto curioso su Giulia. Poco tempo dopo la loro rottura, una sua conoscente gli ha detto di aver incontrato l’ex tronista in un locale con un ragazzo. Quest’ultimo ha detto che aveva una relazione con lei da diverso tempo ma che non si poteva dire. Tuttavia, al momento Giulia Cavaglia continua a dichiararsi single, nonostante sia spesso in compagnia di ex protagonisti di Uomini e Donne e non solo.