Francesca De Andrè shock a Domenica Live: ‘Contro me e Giorgio c’è stato un complotto’

Francesca De Andrè ha fatto delle dichiarazioni scioccanti su quello che è successo davvero con Giorgio Tambellini. Ecco tutti i dettagli

GF 16: Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De Andrè

Francesca De Andrè ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso e in quell’occasione le è successo davvero di tutto. Entrata principalmente per risolvere i problemi con il padre Cristiano, ha ricevuto una diffida e per questo non ha potuto parlare di nulla che riguardasse la sua famiglia. Non solo, ma dopo alcune settimane la conduttrice l’ha messa al corrente di alcuni gossip relativi al suo fidanzato Giorgio, con il quale aveva una relazione da un anno.

Dopo un confronto piuttosto acceso, Giorgio ha confessato di averla tradita e la loro relazione è finita. Nell’ultima settimana di reality Francesca si è lasciata andare ad un nuovo sentimento con Gennaro Lillio.

Francesca De Andrè shock: ‘Contro di noi c’è stato un complotto’

Ospiti a Domenica Live, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini hanno dichiarato di essere tornati insieme. Tuttavia, nessuno si aspettava ciò che la nipote del famoso cantautore ha portato alla luce. Per due mesi Francesca non ha risposto a Giorgio, il quale continuava a chiamarla.

Poi, quando la sua relazione con Gennaro è finita, ha deciso di mandargli un messaggio e Giorgio, inaspettatamente, si è presentato a casa sua con tutte le prove di quello che è successo. Ecco le parole di Francesca:

Tra lui e quella ragazza, in macchina, c’è stato solamente un bacio e non tutto quello che hanno voluto riportare. Non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio che racconta quelle cose. Biagio D’Anelli e mia sorella Fabrizia, con la quale non parlo più, si sono messi d’accordo. È stato un complotto, tanto è vero che adesso si stanno rimangiando tutto tutti.

Non solo, ma l’ex gieffina ha promesso a Barbara D’Urso di portare i messaggi in cui la sorella Fabrizia nega di aver sentito l’audio in cui Giorgio confessava il tradimento, cosa che aveva dichiarato per mesi. Ci sarà una replica da parte dei diretti interessati?

Francesca e Giorgio: amore ritrovato

Dopo che Francesca ha visto le prove che le ha portato Giorgio si sono guardati e si sono accorti di essere ancora innamorati, anzi “più di prima”. Questo è quello che ha raccontato Francesca. Durante l’intervista lei e Giorgio si sono tenuti per mano e lui l’ha confortata quando si è messa a piangere ricordando come ha sofferto all’interno della Casa.