Francesca de Andrè contro Gennaro, dichiarazioni forti e inaspettate

Francesca de Andrè
Francesca de Andrè e Gennaro Lillo

A Domenica Live sorprendono le reazioni di Francesca de Andrè, Barbara D’Urso scioccata dalle sue dichiarazioni

Sorprendono e lasciano senza parole le dichiarazioni di Francesca de Andrè durante la puntata di Domenica Live del 22 settembre 2019 in onda su Canale 5. La nipote di Fabrizio ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti durante la trasmissione, tanto da lasciare a bocca aperta anche la conduttrice. Francesca è tornata con Giorgio Tambellini, e ha ammesso di essere felice accanto a lui.

Tuttavia, le sue affermazioni sulla storia finita da poco con Gennaro Lillio hanno stupito tutti. La D’Urso ha cercato di approfondire i motivi che hanno causato la fine della storia con Gennaro. La loro relazione è durata davvero poco e lei diceva di amarlo, come le ha fatto notare la conduttrice.

Francesca de Andrè e la sua storia con Giorgio

Francesca De Andrè durante la trasmissione ha raccontato a Barbara che sul tradimento di Giorgio, di cui si è tanto parlato, non c’è nulla di vero. Pare che ad organizzare tutto sia stata la sorella Fabrizia, che non ha mai visto Giorgio di buon occhio.

Lei ha detto di avere le prove di quanto ha dichiarato, e che non c’è nessun messaggio vocale di Giorgio. Sembra anche che l’attuale fidanzato le abbia confessato di aver dato solo un bacio alla ragazza con cui si trovava quella sera. Adesso, infatti, proprio per tutte le menzogne che sono state dette, Giorgio sta querelando la sorella di Francesca. In più, lei ha rotto i ponti con Fabrizia per tutto quello che ha combinato.

Gennaro noioso e possessivo

E sulla storia finita con Giorgio non ha mezzi termini la De André. La showgirl ha infatti affermato che lei e Gennaro sembravano su due pianeti diversi e non avrebbero mai potuto incontrarsi. La relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello è finita non tanto per il suo ritorno di fiamma con Giorgio.

La nipote di Fabrizio ha capito che non potevano andare d’accordo, anche perché lei è una persona che va a mille. Il modello è invece un tipo noioso e anche molto possessivo. Insomma, ha vuotato il sacco Francesca, e lo ha fatto davanti ad una Barbara sorpresa e stupita. Proprio così, la conduttrice è rimasta sconvolta di come si possa parlare in maniera così diversa di una persona in così poco tempo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!