Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio: ‘Lui una persona sana?’, poi parla di sostanze e aggressioni

Francesca De Andrè ha fatto delle pesanti accuse nei confronti del suo ex fidanzato Gennaro Lillio. Ecco tutti i dettagli

GF 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

Durante il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è scattato qualcosa. Lei era impegnata con Giorgio Tambellini da un anno, ma dopo aver scoperto in diretta di essere stata tradita, ha deciso di lasciarsi andare ad un nuovo sentimento. Tra lei e Gennaro è scoppiata la passione all’interno della Casa più spiata d’Italia e nei mesi successivi hanno rilasciato interviste da fidanzati.

Tuttavia, la pace e la serenità sono durate davvero poco. Gennaro, qualche settimana fa, ha annunciato la fine della relazione per “aggressioni e gravi mancanze di rispetto”. Da quel momento ci sono state accuse reciproche.

La versione di Gennaro Lillio

Gennaro, ospite a Pomeriggio Cinque, aveva dichiarato di aver lasciato Francesca per una forte incompatibilità di carattere e di ambizioni. Inoltre, ha detto di non essere sicuro dei sentimenti che Francesca gli ha dichiarato. La decisione di quest’ultima di tornare subito dal suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, poi, l’ha vissuta come una grande mancanza di rispetto. Commentando il riavvicinamento tra di loro, Gennaro ha anche detto di essere fiero di guardarsi allo specchio e di vedere “una persona sana”.

La replica di Francesca De Andrè

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme e l’hanno annunciato per la prima puntata di Domenica Live da Barbara D’Urso. La conduttrice non poteva sorvolare sull’argomento Gennaro e la nipote del famoso cantautore ha preso la palla al balzo per replicare alle dichiarazioni del napoletano:

Lui ha detto che io non sono una persona sana? Perché gli steroidi che prende sono cose sane? Gennaro mi ha fatto delle gran sceneggiate e per due volte mi ha scaraventata dall’altra parte della stanza d’albergo mentre si parlava di Giorgio.

Ecco, quindi, i motivi della rottura secondo Francesca:

Ci siamo lasciati perché non c’era comprensione, non mi capiva, io dicevo A e lui Z. Era orgoglioso, polemico, noioso. Io sono una che va a tremila e lui è una tartaruga. Ha dei lati infantili e con me voleva fare il padre padrone, ma dove vai?

Ci sarà un’ulteriore replica da parte di Gennaro? Voi che cosa ne pensate?

Il complotto contro Francesca e Giorgio

Francesca ha deciso di tornare insieme a Giorgio perché ha scoperto che c’è stato un complotto contro di loro perché si lasciassero. Quando Giorgio le ha mostrato le prove, lei si è resa conto di essere ancora innamorata di lui. Probabilmente ci saranno altri sviluppi su questa vicenda.