Avete mai visto l’ex moglie di Gigi D’Alessio: è molto diversa da Anna Tatangelo [FOTO]

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono davvero fatti l’una per l’altra e sembra impossibile pensare che nella loro vita sentimentale ci sia stato qualcuno di diverso al loro fianco. Eppure, come tutti ben sanno, l’artista napoletano è stato sposato a lungo con un’altra donna. Ve la ricordate?

Chi è l’ex moglie di Gigi D’Alessio

Si chiama Carmela Barbato ed è la donna che gli ha donato i suoi tre figli, Claudio, Ilaria (qui le foto della splendida ventisettenne) e Luca. La coppia si è sposata nel 1986 e si è detta addio, ufficialmente nel 2014, anno della separazione legale. La crisi è sopraggiunta a seguito della conoscenza di Gigi e Anna. (Continua dopo la foto)

La bella Carmela non ha accettato di buon grado la fine della sua storia d’amore e, nel pieno dello scoop, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti rispetto al nuovo legame del suo ex marito:

Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete.

Oggi per fortuna i rapporti tra i due si sono rasserenati e, da buoni genitori, condividono le gioie dei loro figli, come la laurea di Ilaria. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Vorrei ringraziare mia madre e mio padre dal profondo del cuore per avermi dato la possibilità di realizzare i miei sogni, vi amo da morire❤️ Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei fratelli, le mie zie, cugini, per avermi dimostrato un amore e un affetto UNICO. Vorrei ringraziare i miei amici venuti da ogni parte d’Italia e non solo, per festeggiare insieme a me.. Vorrei ringraziare i miei compagni di corso per questi splendidi anni fatti di dedizione, gioie e momenti di panico? Grazie a chi con un messaggio, una chiamata mi ha fatto sentire il suo affetto. È STATO IL GIORNO PIÚ BELLO DELLA MIA VITA!! HO IL CUORE PIENO DI GIOIA! GRAZIE ❤️?????????????????????????

A post shared by Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) on

La relazione con Aimone Angeli

Dopo la fine sofferta del suo matrimonio, la bella Carmela ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta dello sportivo romano Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne con dieci anni in meno di lei. Anche questa storia però, dopo un periodo florido e felice, è naufragata inaspettatamente.

Oggi Carmela si è ritirata a vita privata, lontana dai riflettori e dal gossip, e si gode la serenità della sua splendida famiglia e dei suoi figli.

Continua la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è stata molto criticata e discussa per via della notevole differenza di età che intercorre tra i due: 20. La coppia, che sta insieme da quasi 20 anni è però riuscita ad andare oltre il pregiudizio, costruendo passo dopo passo un futuro che li ha portati a mettere al mondo Andrea, il frutto del loro amore. Il loro unico figlio che oggi è cresciuto: è un ometto di 9 anni che somiglia moltissimo al suo papà.