Paola Caruso al battesimo, di Michelino con il fidanzato Moreno Merlo (FOTO)

Paola Caruso
Paola Caruso

Durante la prima puntata di ‘Domenica Live’ è stato trasmesso il battesimo di Michelino, il figlio di Paola Caruso

E’ giunto il momento del battesimo per il figlio di Paola Caruso, il piccolo Michelino. L’ex Bonas di ‘Avanti ha mostrato era davvero felice con la sua famiglia accanto e le persone più care che sono state presenti alla cerimonia.

Le immagini della funzione sono state mandate in onda durante la prima puntata della trasmissione di Barbara D’Urso “Domenica Live”. Sono infatti andate in diretta tv le immagini del battesimo e accanto a Paola c’era anche il nuovo fidanzato, l’ex tentatore Moreno Merlo, 30 anni. Il giovane ha sostituito in tutto e per tutto il papà, è infatti rimasto accanto alla fidanzata e al piccolo durante tutto il corso della cerimonia. (Continua dopo la foto)

Paola Caruso, Michelino e Moreno Merlo
Paola Caruso, Michelino e Moreno Merlo

Paola Caruso bellissima nel suo abito lungo

La Caruso ha avuto Michelino da Francesco Caserta, che però non era presente alla cerimonia. In compenso, c’erano le due mamme della ex Bonas, Imma, la madre biologica, e Wanda, la donna che l’ha adottata e cresciuta. La showgirl ha detto con grande emozione di essere felice di averle entrambe accanto in un giorno così importante.

Paola ha ritrovato Imma grazie a “Live – Non è la D’Urso” e ha fatto vivere ai tele spettatori momenti davvero molto emozionanti. Il battesimo si è tenuto Platania, in provincia di Catanzaro e Paola, 34 anni, per questo evento ha indossato un abito lungo scollato sul décolleté.

Anche Moreno Merlo alla cerimonia

Anche il fidanzato Moreno Merlo era distinto ed elegantissimo nel suo completo blu, indossato proprio per presenziare alla cerimonia. Michelino invece indossava un paio di pantaloncini celesti, una camicina bianca e un papillon in sintonia con il look. La Caruso aveva chiesto a Barbara di fare da madrina al piccolo Michelino, ma la conduttrice ha declinato l’invito. Il motivo? Semplice, Barbara ha detto a Paola che avrebbe fatto un torto a tutte le mamme che le hanno chiesto di fare madrina dei loro figli.

La conduttrice ha precisato che la sua intenzione è quella di comportarsi alla stessa maniera con tutti, per evitare che possano esserci invidie e incomprensioni. Ovviamente era vicina a Paola con il cuore, e Barbara è veramente affezionata alla Caruso, cosa che ha dimostrato più volte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!