Vanessa Incontrada irriconoscibile, magrissima e senza un filo di trucco: il video amarcord del suo primo provino

Vanessa Incontrada

Le ultime news su Vanessa Incontrada

Senza ombra di dubbio Vanessa Incontrada è una delle attrici più talentuose ed apprezzate del panorama televisivo italiano. Grazie al suo viso acqua e sapone, la nota attrice italo-spagnola ha saputo conquistarsi una vasta fetta di pubblico. Tuttavia non mancano le critiche, in particolare per il suo aspetto fisico.

Infatti sul web, ogni volta che l’ex conduttrice di Zelig posta delle foto e video su IG viene immediatamente tempestata di critiche da parte dei leoni da tastiera. Nel frattempo su internet è iniziato a circolare una clip che la riguarda, ovvero quando ha realizzato il suo primo provino.

L’attrice spagnola irriconoscibile

Sui vari siti internet, da qualche tempo è iniziato a circolare un filmato di un primissimo provino da parte di Vanessa Incontrada. Quest’ultima era giovanissima e appare senza un filo di trucco. Inoltre, rispetto ad oggi, la nota attrice iberica era molto magra e con il solito suo fare sbarazzino.

E’ rimasto lo stesso sorriso rassicurante, ma anche simpatia e bellezza. La Incontrada inizia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro come modella quando aveva solo 17 anni. Poi nel 1996 si è trasferita a Milano ed è proprio nel capoluogo lombardo ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo.

Due anni dopo, infatti, ha condotto il programma Super in onda su Italia 1, trasmissione che ha presentati fino al 2000. Negli anni avvenire è stata confermata a Nonsolomoda, Sanremo Giovani, Il Galà dello Sport e soprattutto Zelig al fianco di Claudio Bisio. (Continua dopo il video)

Vanessa Incontrada e le critiche per il peso

Ma Vanessa Incontrada negli ultimi anni finita sempre al centro delle polemiche per via degli attacchi dei detrattori. Quest’ultimi senza alcun motivo si scagliano in continuazione contro l’attrice italo-spagnola per la sua forma fisica. In una sua recente intervista a Domenica In di Mara Venier ha dichiarato questo:

“Avere periodi in cui ci si sente meno bene, ma alla fine bisogna accettarsi e questo non vuol dire che non mi prenda cura di me. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure: cosa ci devo fare? Sono sicura che se fra un anno dovessi perdere 20 chili mi diranno che sono depressa o che mi sono lasciata con il mio compagno”.