Taylor Mega sconvolge tutti, confessione a Mattino 5: sono bulimica

Taylor Mega
Taylor Mega a Mattino 5

La famosa influencer Taylor Mega rivela di essere bulimica di vomitare quando mangia troppo

Durante la trasmissione Mattino 5 sono tanti gli argomenti affrontati per dare esempio agli altri, e tra questi la bulimia e l’anoressia sono temi scottanti. Nella puntata andata in onda il 23 settembre 2019 è stato affrontato proprio il tema della bulimia e a testimoniare la propria esperienza c’era Taylor Mega.

Proprio così, la celebre influencer ha voluto testimoniare come lei soffra di disturbi alimentari. A raccogliere la sua testimonianza la conduttrice Federica Panicucci, che riguardo all’argomento ha avuto anche altri ospiti che hanno deciso di dare la loro testimonianza. L’obiettivo è aiutare coloro che hanno lo stesso problema e dare un contributo per alleviare la loro sofferenza.

Per la prima volta Taylor parla della sua bulimia

La bella Taylor Mega ha spiegato davanti a tantissimi telespettatori che per lei il rapporto con il cibo non è stato mai semplice. La ragazza soffre di bulimia, e per la prima volta ha scelto di raccontare la sua storia per dare un messaggio positivo agli altri. Finora non lo ha mai raccontato per paura che potesse avere ripercussioni sulla sua fama. E così la mega ha deciso di parlarne davanti a tutto durante la puntata di Mattino Cinque.

In studio era presente anche Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, che invece ha sofferto di anoressia, tanto da arrivare a pesare 37 chili. Per fortuna quel periodo è solo un lontano ricordo e oggi è una donna normale, che ha superato tutto grazie anche all’aiuto medico e psicologico. L’ex tronista è stata infatti in ospedale per un anno e ha vissuto momenti davvero molto brutti.

Taylor Mega e il suo rapporto con il cibo

Durante la sua testimonianza sul rapporto con il cibo, Taylor Mega ha spiegato che con la bulimia ha passato momenti terribili. La giovane ha detto di soffrirne soprattutto quando è sotto stress e si rifugia nel cibo per affrontare tutte le sue situazioni.

Dopo aver mangiato tanto però va a vomitare e si sente anche male fisicamente, ma purtroppo non può farci nulla. Tuttavia, ha anche ammesso che di recente ha avuto meno problemi, perché è stata più attenta e cerca di evitare le situazioni che causano stress.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!