Guendalina Canessa ha mentito su Andrea Damante, ecco i dettagli

andrea damante

Guendalina ha mentito su Andrea?

Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, è sempre al centro del gossip. Nelle ultime, per esempio, si sta parlando di un suo scatto senza veli e di un presunto flirt con Andrea Damante. La donna subito ha smentito la notizia, in quanto ha affermato che non potrebbe nascere nulla per via della sua amicizia con Giulia De Lellis.

In realtà molti utenti social non le credono, dal momento che è stata a casa del ragazzo. E’ stata lei a condividere delle foto in cui indossa una maglia di lui. Nonostante non abbia specificato il luogo, i fan di Andrea hanno subito riconosciuto il terrazzo di casa sua. Per questo motivo molti si chiedono cosa possa essere successo.

‘Una delle regole più importanti è quella di non stare insieme con ex fidanzati storici delle amiche’

Guendalina ha mentito su Andrea, dato che ci sono dei particolari che mettono in dubbio la sua versione. A colpire l’attenzione è stata la presenza di un divano che più volte l’ex tronista ha mostrato nelle Instagram Stories.

Inoltre lei ha indossato una felpa simile a quella mostrata da Andrea più volte. Appena il pettegolezzo su una notte di passione è iniziato a circolare sul web, la Canessa è intervenuta per difendere la sua posizione. Ha detto che la sua etica le impone di evitare le frequentazioni con fidanzati o ex delle proprie amiche. Se hanno trascorso una serata con lui è dipeso da questioni lavorative.

Infatti le foto sono state pubblicate solo per scopo pubblicitario. Ragion per cui pretende delle scuse da coloro che l’hanno offesa senza attendere delle spiegazioni. Andrea, invece, preferisce non esporsi sulla faccenda, come del resto sta facendo sul libro di Giulia.

Momento d’oro per Giulia

Se per ora Andrea si sta dedicando alla conduzione di Amici Celebrities, Giulia sta attraversando un periodo propizio per la sua popolarità. Il libro è stato venduto più di quelli di grandi autori del nostro secolo. Nessuno si sarebbe aspettato un tale risultato e il merito è senza dubbio di chi la sostiene dai tempi di Uomini e Donne. Al compagno Andrea Iannone non sembra pesare il fatto che parli spesso del suo ex. Del resto è grazie al suo tradimento se la fidanzata sta cavalcando l’onda del successo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!