Manuel Galiano ha preso in giro tutti: ecco il post rimosso che l’incastra

Da pochissime ore, sul web non si sta facendo altro che parlare di Manuel Galiano e di come ha preso in giro tutti a Uomini e Donne. Subito dopo la fine del programma, infatti, lui e l’ex tronista Giulia Cavaglia diedero luogo ad una relazione alquanto fugace, terminata improvvisamente dopo pochissimi giorni.

Entrambi i protagonisti hanno dato la loro versione dei fatti in merito alla vicenda e si sono versati fango addosso reciprocamente. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di tempo, pare che tutti i nodi stiano venendo al pettine. Manuel, infatti, si è reso protagonista di alcuni avvenimenti che pare lo stiano definitivamente incastrando.

Deianira incastra Manuel Galiano

A scagliarsi contro l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha raccontato di essere venuta in possesso di alcune foto e chat che dimostrerebbero il fatto che Manuel Galiano ha preso in giro tutti. Da quanto emerso, infatti, sembra proprio che il ragazzo abbia trascorso questo fine settimana in compagnia di alcune ragazze e di un suo amico.

Le fanciulle in questione sembrerebbero proprio quelle che generarono lo scandalo in occasione della sua vacanza ad Ibiza. Secondo Deianira queste immagini comproverebbero inequivocabilmente la colpevolezza dell’ex corteggiatore. Un gesto compiuto da Galiano, inoltre, non ha fatto altro che porre ulteriormente in cattiva luce il ragazzo.

L’ex corteggiatore ha preso in giro tutti

La polemica, infatti, è sorta in seguito ad un post pubblicato da Manuel sul suo profilo Instagram. Un utente gli ha chiesto se si fosse mai più incontrato con Giulia. Il ragazzo, senza indugiare minimamente, ha detto che non incontrerebbe la Cavaglia neppure se lo pagassero. Tale post ha fatto sorgere un bel po’ di polemiche, al punto che l’ex corteggiatore è stato costretto a cancellare tutto.

L’influencer Deianira Marzano, però, è riuscita a salvare tale contenuto ed a diffonderlo sui social. (Continua dopo la foto)

Deianira smaschera Manuel

In seguito a tale passo falso e alla diffusione delle foto in compagnia delle stesse donne che c’erano ad Ibiza, appare chiaro che Manuel Galiano abbia preso in giro tutti. è convinzione generale, infatti, che abbia finto di avere interesse per Giulia solo per incrementare la sua visibilità e i suoi follower. Si attende una sua replica.