Teresa Langella e Andrea si sposano? L’annuncio: “Non potete immaginare la gioia”

La coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è, sicuramente, tra le più apprezzate dal pubblico da casa. I due ragazzi, infatti, sono riusciti a conquistare il cuore dei numerosi fan grazie alla loro spontaneità e ai loro sentimenti sinceri e genuini. Nelle ultime ore, sul profilo dell’ex tronista, sono apparse delle Instagram Stories che stanno facendo molto sognare i sostenitori della coppia. Teresa Langella, infatti, ha pubblicato un post ambiguo e i fan hanno subito pensato ad un imminente matrimonio.

Nel post in questione, infatti, la bella napoletana ha detto di essere felicissima di poter fare un annuncio importantissimo a tutti i suoi fan. A corredare il tutto, la ragazza ha aggiunto anche l’immagine di uno sposo e una sposa. Ecco, quindi, che cosa sta succedendo.

Il post ambiguo di Teresa Langella

Non è certamente la prima volta che si sente parlare di un possibile matrimonio tra Teresa Langella ed Andrea Dal Corso. Ad ogni modo, almeno fino a questo momento, nessuno dei due aveva mai dato la notizia con ufficialità. Da alcune ore, però, sul profilo dell’ex tronista è apparso un annuncio alquanto strano. (Continua dopo la foto)

Teresa Langella e Andrea Dal Corso presto sposi?

Come è possibile vedere dal post in questione, pare proprio che la ragazza stia per annunciare l’imminente lieto evento. Tuttavia, le aspettative dei fan sono state deluse dalle IG Stories successive. In seguito, infatti, la Langella ha spiegato di dover dare una notizia molto importante inerente il tema del matrimonio, tuttavia, non sarà lei a sposarsi.

Non è ancora il momento del matrimonio con Andrea

Come ogni anno, ormai, nel periodo di ottobre, presso la Mostra D’Oltremare di Napoli si tiene l’evento denominato “Tutto sposi”. Si tratta di una fiera del wedding interamente dedicata a tutto ciò che comprende l’organizzazione dell’evento più importante nella vita di una persona. Ebbene. nel suo annuncio, l’ex tronista ha informato tutte le sue fan di Napoli circa l’esistenza di un concorso interno alla fiera, a cui potranno partecipare tutte le persone che saranno all’evento nel giorno 19 settembre.

A quanto pare, dunque, Teresa Langella ed Andrea Dal Corso non hanno ancora intenzione di convolare a nozze. Questa volta, però, la maggior parte dei fan ci aveva davvero sperato perché gli indizi sembravano davvero palesi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.